è un buon affare?

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
salve,..,sto x concludere questa trattativa..
una CANNONDALE SL 4 DEL 2010.. La bici è usata pochissimo..messa molto bene..mi ha detto che come componenti corrisponde alla SL 3 DEL 2011..

la pagherei 490 compreso le spese di spedizione (compreso l'assicurazione)..piu portaborraccia..pedali che si possono usare sia le scarpe con gli attacchi che con le normali scarpe da passeggio..e conta km...

ke ne dite?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
salve,..,sto x concludere questa trattativa..
una CANNONDALE SL 4 DEL 2010.. La bici è usata pochissimo..messa molto bene..mi ha detto che come componenti corrisponde alla SL 3 DEL 2011..

la pagherei 490 compreso le spese di spedizione (compreso l'assicurazione)..piu portaborraccia..pedali che si possono usare sia le scarpe con gli attacchi che con le normali scarpe da passeggio..e conta km...

ke ne dite?

la sl4 e' un'ottima bike, e si, corrisponde alla sl3 del 2011...ce l'ha un mio amico, e va' veramente bene...
io ho avuto la sl2 2010, e non posso che parlarne bene..
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
la sl4 e' un'ottima bike, e si, corrisponde alla sl3 del 2011...ce l'ha un mio amico, e va' veramente bene...
io ho avuto la sl2 2010, e non posso che parlarne bene..

grazie del consiglio! ne aspetto altri ..poi magari mi decido a prenderla sul serio! io penso che come partenza vada bene..poi con piu la potrei cambiare forcella..e farei un altro bel passo in avanti..
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
grazie del consiglio! ne aspetto altri ..poi magari mi decido a prenderla sul serio! io penso che come partenza vada bene..poi con piu la potrei cambiare forcella..e farei un altro bel passo in avanti..

la forcella, anche se a molla, va' benissimo...secondo me anche migliore della tora....io avevo la first air, e andava da dio, poi quando provai la sl4 del mio amico, ci rimasi di stucco, x come andasse la forca..
poi oh....una ad aria la si trova online a poco piu' di 180eur se vui cambiare
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
il negozio è serio ci ho preso una mondraker e sono stati velocissimi nella spedizione. mi sembra un prezzo valido x una bici pari alla SL 3 ma considera che la SL 4 costa 699 euro nuova...quindi tutto sto mega sconto non te lo stanno facendo x una bici usata pur se messa bene. considera che la spedizione costa 10 euro a loro che hanno abbonamenti e i pedali flat altri 10 euro.

PS. fatti dare le caratteristiche precise della bici perchè secondo me è quasi quasi meglio la RR 5.3 e ci risparmi
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
il negozio è serio ci ho preso una mondraker e sono stati velocissimi nella spedizione. mi sembra un prezzo valido x una bici pari alla SL 3 ma considera che la SL 4 costa 699 euro nuova...quindi tutto sto mega sconto non te lo stanno facendo x una bici usata pur se messa bene. considera che la spedizione costa 10 euro a loro che hanno abbonamenti e i pedali flat altri 10 euro.

PS. fatti dare le caratteristiche precise della bici perchè secondo me è quasi quasi meglio la RR 5.3 e ci risparmi

di quale negozio stai parlando? io la prendo da un privato..
cmq sec me nn è meglio la rr 5.3... la cannondale qualche upgrade si puo fare..vedi forcella in primis..
la 5.3 nn penso..il telaio nn è granche..poi dovrei cambiare anche freni..sarebbe una spesa inutile..sec me come offerta non è male..
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
mi sa ke avete ragione..mi sono deciso..sto x ordinare su deca online la rr 8.1..almeno ho una bici nuova e forse montata meglio..vi volevo kiedere..visto che compro online..cosa abbinare alla bici? sto parlando di accessori.. quale conta km..quale borsetta sottosella..insomma le cose necessarie..x una spesa minima..
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
mi sa ke avete ragione..mi sono deciso..sto x ordinare su deca online la rr 8.1..almeno ho una bici nuova e forse montata meglio..vi volevo kiedere..visto che compro online..cosa abbinare alla bici? sto parlando di accessori.. quale conta km..quale borsetta sottosella..insomma le cose necessarie..x una spesa minima..


Le cose necessarie sono sicuramente il casco però sono cose che devi provare così come tutto l'abbigliamento: pantaloni e guanti...perchè potresti rischiare di prendere qualcosa di scomodo.
Per il resto la scelta è sempre individuale secondo me
 

pulpo

Biker superis
27/4/11
440
0
0
Bari
Visita sito
mi sa ke avete ragione..mi sono deciso..sto x ordinare su deca online la rr 8.1..almeno ho una bici nuova e forse montata meglio..vi volevo kiedere..visto che compro online..cosa abbinare alla bici? sto parlando di accessori.. quale conta km..quale borsetta sottosella..insomma le cose necessarie..x una spesa minima..

Ottima scelta approfitta della promo online del deca che non ti fa pagare la spedizione fino al 21 cmq come equipaggiamento base ti consiglio:
-Casco quello del deca da 26 euro va benE
-maglietta e pantaloncino con fondello rosso o arancio
-borsello sottosella x metterci camera d'aria di scorta e smontacopertone
-contakm
-guanti estivi e invernali
Credo che x iniziare basti :) spero di esserti stavo utile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo