è poco 200mm al posterire per una bike da DH?

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
SE puoi comperare in america e fartelo portare, fallo senza indugio ma occhio che in caso di rogne ti tocca rispedire in USA nel 90% dei casi...
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
SE puoi comperare in america e fartelo portare, fallo senza indugio ma occhio che in caso di rogne ti tocca rispedire in USA nel 90% dei casi...

si in genere prendo sempre da usa, se in caso ho problemi vendo a praticamente quanto la ho pagata dicendo delle rogne (tanto il prezzo in italia sarebbe più alto) quindi alla fine ci guadagno o al max compenso
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Quello in foto è il prototipo del socom chiamato 666 usato da kovarik a willingen con la monopiastra travis...o-o

dev.gif
 

sergio3vi75

Biker serius
21/7/07
169
0
0
TORINO
Visita sito
la moda fa tanto ma in dh per me il max e 220 ideale 200 min 180
vi ricordate due o tre anni fa quando anche un slopstyle usavano solo o quasi solo bighe da dh vedi cranx works 2004 .
che gesti si facevano Kyle e Gracia... da infarto. ora se non hai la bici da sloop non fai niente ma va,,,
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
la moda fa tanto ma in dh per me il max e 220 ideale 200 min 180
vi ricordate due o tre anni fa quando anche un slopstyle usavano solo o quasi solo bighe da dh vedi cranx works 2004 .
che gesti si facevano Kyle e Gracia... da infarto. ora se non hai la bici da sloop non fai niente ma va,,,

La riprova infatti è il cranx works di quest'anno vinto da ben boyko con questa bici
boykosixyt9.jpg


Mentre tutti gli altri avevano forcelle da 100mm e 100mm dietro...risultato lui è stato l'unico a chiudere il 360 sul monster drop...altri tipo Lacondeguy o simili non riuscivano a fare molto perchè spararsi 6 o più metri di drop con 100mm e fare giri vari è dura...lui con la 66 e 180mm atterrava più morbido...o-o
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Mi sembra provasse un tail whip...fatto correttamente ma con atterraggio un po' impuntato...su rip.tv c'è anche il filmato...

P.s: lui è vivo e vegeto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo