è normale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prospero58

Biker extra
28/9/09
734
263
0
roma
www.wlafuga.com
Bike
Stambek Gas29 & Canyon Grizl AL
ho fatto il questionario GEAX con piacere: ho appena comprato due Saguaro e ho notato che le sigle erano diverse tra l'etichetta e quanto "stampato" sul bordo delle gomme: segnalato alla Geax hanno confermato l'errore e hanno provveduto a cambiare la produzione (dicono) per non ripetere l'errore.Ma gli fosse venuto in mente di propormi di cambiare le gomme difettate!....in Italia la "cura" dei clienti anche nel POST VENDITA è una mentalità assai di là da venire....comunque mi sono sfogato!
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
L'assistenza sui prodotti nel post vendita in Italia è molto soggettiva e cambia da marca a marca. Forse è dovuto al fatto che esistono le regole ma queste sono sempre interpretate dalle varie marche come si usa in Italia.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ho fatto il questionario GEAX con piacere: ho appena comprato due Saguaro e ho notato che le sigle erano diverse tra l'etichetta e quanto "stampato" sul bordo delle gomme: segnalato alla Geax hanno confermato l'errore e hanno provveduto a cambiare la produzione (dicono) per non ripetere l'errore.Ma gli fosse venuto in mente di propormi di cambiare le gomme difettate!....in Italia la "cura" dei clienti anche nel POST VENDITA è una mentalità assai di là da venire....comunque mi sono sfogato!

anche interepretando la cosa come un vizio, la soluzione del problema non spetta a Geax ma a chi ti ha venduto le gomme, nel cui incasso è compreso il servizio post vendita.

Ma poi, il tuo topic, che c'entra nel bar?:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo