è arrivato l'ULLICYC

Massimo61

Biker novus
30/10/18
43
7
0
63
Siziano
Visita sito
Bike
Moma GTT 3.0 27,5"
con tutto il rispetto e senza far polemica....anche perche ognuno e' libero giustsmente di fare cio che vuole....ma fatico a trovare il senso nel montare un manubrio in carbonio (diciamo) risparmiando si e no 100 grammi quando poi la bici ne pesera 15 di kg....senza denigrare e sminuire la bike eh, sia ben inteso...ma giusto per capire

capisco il concetto, ma io ho customizzato un prodotto che aveva una certa estetica che io ho migliorato secondo i miei gusti... come si fa con le auto, le moto..... io lo fatto con la bici, la bici nasce pesando 13 kg (e forse pesa meno di una bici da gara da discesa), se ora ne pesa 12,90 e 13,50 a me poco importa, non ci devo fare le gare, non ci devo fare il pazzo per i monti, non ci devo fare salti... :prost:
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.474
576
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
capisco il concetto, ma io ho customizzato un prodotto che aveva una certa estetica che io ho migliorato secondo i miei gusti... come si fa con le auto, le moto..... io lo fatto con la bici, la bici nasce pesando 13 kg (e forse pesa meno di una bici da gara da discesa), se ora ne pesa 12,90 e 13,50 a me poco importa, non ci devo fare le gare, non ci devo fare il pazzo per i monti, non ci devo fare salti... :prost:
ok...se parliamo di estetica e del voler personalizzare il poroprioi mezzo, condivido in pieno....:prost:
 

Massimo61

Biker novus
30/10/18
43
7
0
63
Siziano
Visita sito
Bike
Moma GTT 3.0 27,5"
ciao Massimo,
hai già fatto qualche uscita con il nuovo manubrio?
Sensazioni?
grazie


assolutamente si... dire di più mi sono divertito a fare anche fuori strada qualche saltino, discese, salite... è per ora tutto ok.. l'unica cosa che forse ho fato male è stato prenderlo FLAT.... sicuramente per certe andature va bene ma in linea di massima ti fa stare con la schiena molto bassa, piegata... per ora tengo questo ... il prossimo sicuramente sempre 700mm ma con pieghe....
le manopole in neoprene hanno una bella presa.. per queste sono contento di averle prese....
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
aggiornamento sul mio Ullicyc:
dopo essere detonato su asfalto causa ghiaccio posso soltanto confermare la bonta del manubrio che ha resistito all'impatto ed alla grattata dovuta allo scivolamento.
naturalmente come da mia prassi l'ho già sostituito montato provvisoriamente il vecchio manubrio, procederò all'acquisto di un nuovo Ullicyc in giornata.
 

nicobici83

Biker popularis
19/1/12
58
13
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Cantina exceed
Io ho appena acquistato su Amazon un manubrio élite one, lo stesso che vendono su Aliexpress ma pagandolo qualcosa in più mi è arrivato in 3 gg!
Sembra davvero ben fatto e bello rigido, certo all’interno il manubrio non è rifinito ma poco mi importa.ho letto che il marchio è buono vedrò appena lo monto!
Ah x 3 anni ho usato un manubrio fbfc anche troppo leggero x i miei gusti (125gr e fletteva forse un pochino) ma mai un problema ci ho fatto oltre 20 gare e la hero senza problemi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.418
1.070
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Hai avuto modo di approfondire l'uso dell'ullycyc?
Visto il prezzo mi incuriosisce provarne uno con rise da 740 sulla jeffsy
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.044
14.717
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
grazie, per il momento le tue impressioni sono positive?
non ho mai acquistato da aliexpress o dalla cina, che metodo di pagamento hai usato e che spedizione scelto?
grazie


Carta di credito prepagata...io uso Postpay Visa,spedizione sempre normale,la più economica,tempi di consegna vanno da un minimo di 20gg ad un max di 50gg...quando si ordina su Ali non bisogna aver fretta,altrimenti si va su Amazon che sostanzialmente vende gli stessi prodotti con un rincaro, ma in 3gg arrivano a casa...dalla Cina ci ho preso di tutto,con soddisfazione ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Massimo61

Biker novus
30/10/18
43
7
0
63
Siziano
Visita sito
Bike
Moma GTT 3.0 27,5"
grazie, per il momento le tue impressioni sono positive?
non ho mai acquistato da aliexpress o dalla cina, che metodo di pagamento hai usato e che spedizione scelto?
grazie

si per ore sono positivissime a parte che per me il Flat è troppo basso... ma per il resto bello e resistente..

su Aliexpress trovi di tutto e a prezzi bassissimi, non devi avere fretta... ho ordinato un parafango in carbonio lo ordinato il 1° dicembre ma ancora non è arrivato... pago con C/C... nessun problema...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo