...è arrivato il piccolo nuovo biker ....

Riu

Biker superis
ciao
settimana scorsa è finalmente nato il nuovo piccolo biker ..GIORGIO ...

per adesso la gestione dei due figli è più dura una scalata del san genesio , bisbino e mottarone in una sola volta ?!?!?!


mi sa che riprenderò con la nuova stagione ...... più spompo che mai ...

in compenso la bici è ancora sporca dalla marathon bike ?!?!?!?1
 

cimebianche

Biker superis
15/3/05
331
0
0
67
Villa Cortese
Visita sito
Riu ha scritto:
ciao
settimana scorsa è finalmente nato il nuovo piccolo biker ..GIORGIO ...

per adesso la gestione dei due figli è più dura una scalata del san genesio , bisbino e mottarone in una sola volta ?!?!?!


mi sa che riprenderò con la nuova stagione ...... più spompo che mai ...

in compenso la bici è ancora sporca dalla marathon bike ?!?!?!?1

Auguri e Buona Fortuna !!!

Su, su ... coraggio anche io ne ho due ... lo so' e' dura ... come tutto nella vita, ma ci sono anche tante gioie e vedrai che il tempo per pedalare ci sara' sempre, perche' quando hai la passione che ti brucia, nulla ti ferma.
Te lo dice uno che, con un figlio di 24 anni e una figlia di 18, ha sempre pedalato, e che tra BDC e MTB si scorazza 10000Km l'anno! A volte e' stata dura trovare il tempo ... spesso l'ho rubato al sonno, per non rubarlo ai doveri di padre, ma ce l'ho sempre fatta a stare in sella.

Ciao e di nuovo tantissimi auguri per una famiglia felice !
 

Riu

Biker superis
cimebianche ha scritto:
Auguri e Buona Fortuna !!!

Su, su ... coraggio anche io ne ho due ... lo so' e' dura ... come tutto nella vita, ma ci sono anche tante gioie e vedrai che il tempo per pedalare ci sara' sempre, perche' quando hai la passione che ti brucia, nulla ti ferma.
Te lo dice uno che, con un figlio di 24 anni e una figlia di 18, ha sempre pedalato, e che tra BDC e MTB si scorazza 10000Km l'anno! A volte e' stata dura trovare il tempo ... spesso l'ho rubato al sonno, per non rubarlo ai doveri di padre, ma ce l'ho sempre fatta a stare in sella.

Ciao e di nuovo tantissimi auguri per una famiglia felice !

grazie mille ... mi tiri su il morale ...........

diciamo che con una figlia piccola (adesso ha 20 mesi ) sono riuscito a gestirmi abbastanza bene .... la mia uscita settimale l'ho sempre fatta ... magari in modalità superSDG ... vero ..... lele ... rs .... ??????

adesso mi attaccherò il mio bel carellino dietro alla mai front ... e via lla ricerca di adrenaliniche ..strade bianche larghe e pianeggianti ?!??!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Riu ha scritto:
adesso mi attaccherò il mio bel carellino dietro alla mai front ... e via lla ricerca di adrenaliniche ..strade bianche larghe e pianeggianti ?!??!

Allora vattene in foresta nera e sarai nel tuo ambiente ideale in quella configurazione..

Io non vedo l'ora di andarci per provare.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Riu ha scritto:
adesso mi attaccherò il mio bel carellino dietro alla mai front ... e via lla ricerca di adrenaliniche ..strade bianche larghe e pianeggianti ?!??!

ora che sono piccoli vai di carrellino (credo ce ne stiano anche 2) e dai 4 anni in su vai di cammellino! ci fai quello che vuoi in tutta sicurezza
 

Riu

Biker superis
potrebbe essere una delle mete delle prossime vacanze .....

ma forse finale ligure rimane sempre la soluzione ideale (per me ) ... moglie e bimbi al mare in spiaggia .. e per il papà ... fuga veloce alle manie !?!?!?!?!

in ogni caso per pedalare in questo momento mi sa che darò sempre un'occhiata ai topic "notturni " di Aleinich

in ogni caso farò di tutto per venire il 6 novembre al miniraduno , sono troppo curioso di vede Lele in versione freerider
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo