• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


È una cosa buona e giusta ? Aumentare l’escursione ??

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.957
1.556
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
0,8 bar mi sembrano pressioni un troppo basse. Prova a dare un'occhiata qua Schwalbe Prof Pressure per farti un'idea delle pressioni. Poi aggiusterai anche quelle in base a come e dove giri. Considera che la prima cosa ad ammortizzare è la gomma: troppo sgonfia non serve a nulla se non a far fatica in salita e a bozzare il cerchio in discesa; troppo gonfia ti fa rimbalzare ovunque.
Sistema le pressioni di gomme e forcella, fai un sag al 25% e regola il rebound.
 

Wareek

Biker novus
5/7/19
15
7
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Foxy xr , Magellan tucana 20"
Era una regolazione a occhio ( cioè a mano) per le vecchie abitudini in trial, poi altro giorno mi e` arrivato il manometro e mi sono sorpreso a vedere 0.8 . Provo con 1.5bar di gomma a regolare la forcella e vediamo come va... Poi dovrebbe arrivare anche la gomma nuova per il davanti e speriamo che migliori l`aderenza in curva
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo