È primavera nella Valle dei Ratti

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Belle foto di una bellissima giornata, c'è pure Muldox che sfoggia un sorriso per il divertimento (vedi post sugli Atherton ), che cosa si vuole di più da un giro in bici! :taxi-dri:
 

spaik

Biker novus
6/1/12
10
0
0
taranto
Visita sito
vogliooo andaaareee aaa viiveereee in moontagnaaaa aaaa a aaaa a !!!! Ciao ragazzi ,foto stupende, vi invidio come tanti invidiano il nostro mare. LA BELLA TARANTO
 

maurozanier

Biker superis
28/10/05
329
4
0
Aviano
Visita sito
Bellissimi luoghi oltre alle foto, anche qua a Pordenone è primavera, Domenica discesa delle Fontanuzze con molta probabilità, invito i moderatori ad un giro da queste parti!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
..come mai foto solo in curve verso sinistra ?!

Il Tracciolino si trova su un perfetto cono vulcanico, quindi se cominci a scendere per un verso sterzi sempre dalla stessa parte
Quasi seriamente: boh, per puro caso le curve più "fotogeniche" mi sa che sono da quella parte.

Bellissimi gli occhiali endura mullet lime

Sono anche funzionali: stabili, solidi, le lenti fotocromatiche svolgono il loro lavoro (forse un pelino scure) e per ora resistono bene ai graffi.

ma quante volte glielo hai fatto fare al sheriffo il passaggio 'del sorriso' ???

Sempre a prendersela con me . Mi permetto di farti notare che Sergio sorride anche meno .
 

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
ci siete riusciti e anche benissimo! anche se le scarpe e i boschi non li ho abbandonati praticamente mai quest'inverno! inoltre studiando nel comasco mi avete fatto venire pure la voglia di portarmi la bici a dietro, peccato che non conosco i posti e il tempo sarebbe pari a 0.......... comunque foto spettacolari, come sempre!!!!
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Più in basso diventa invece “fluido”, anche se questa parola è da prendere con le pinze in questa parte di mondo.


La variante l' abbiamo provata....e di fluido c'è ben poco ( almeno per i comuni mortali...)alcuni pezzi li abbiamo fatti a piedi !!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo