News È morto Dario Acquaroli

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
337
372
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Ogni persona che viene a mancare è una tragedia, e mi diminuisce.
Pertanto faccio le mie condoglianze ai famigliari.
Spero che si possa fare luce su quanto accaduto, ormai se ne sentono fin troppi di questi malori improvvisi.
 
  • Mi piace
Reactions: sorriso61

tarzan

Biker urlandum
11/6/03
597
50
0
Pordenone
Visita sito
Notizia drammatica, condoglianze a tutti i suoi cari :-(

Nomi come Dario Acquaroli, Martinez,Evans,Pezzo,Bettin,Bui,Pirazzoli,Fruet, Deho ,e tanti altri campioni mi rimandano ai bei tempi in cui ho iniziato la Mtb ('98) dove le cose avevano un'altro fascino.

R.i.P Dario e grazie di tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69 and Hot

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.396
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ogni persona che viene a mancare è una tragedia, e mi diminuisce.
Pertanto faccio le mie condoglianze ai famigliari.
Spero che si possa fare luce su quanto accaduto, ormai se ne sentono fin troppi di questi malori improvvisi.
ho letto, mi sembra sul Corriere, che è morto come suo padre ed alla stessa età.
Quindi sotto ci deve essere stata qualche causa di natura genetica, infondo a qualunque visita sportiva agonistica o cardiologica ti chiedono se hai avuto in famiglia (padri o nonni) casi di morti per infarto sotto i 50 anni, ed in quel caso sei considerato soggetto a rischio e da attenzionare.
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
337
372
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
ho letto, mi sembra sul Corriere, che è morto come suo padre ed alla stessa età.
Quindi sotto ci deve essere stata qualche causa di natura genetica, infondo a qualunque visita sportiva agonistica o cardiologica ti chiedono se hai avuto in famiglia (padri o nonni) casi di morti per infarto sotto i 50 anni, ed in quel caso sei considerato soggetto a rischio e da attenzionare.
.
 

Classifica mensile dislivello positivo