È arrivato il momento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


azzem

Biker novus
1/10/22
1
0
0
42
sesto san giovanni
Visita sito
Bike
Terruzzi
Ciao a tutti! È arrivato il momento.
Ho una bici da uomo, terruzzi, con la quale mi reco a lavoro quotidianamente.
Per ovvi motivi prestazionali e di sicurezza ho deciso di passare ad una MTB front, questo perché il percorso che affronto quotidianamente e con qualsiasi condizione climatica prevede dello stereato (attraverso il parco nord) e mi vede saltare e scendere dai marciapiedi.
Sono sempre stato restio ad acquistare prodotti decathlon, ma sto seriamente valutando la rockrider ST 530.
Principalmente per una questione di prezzo )tutto l'usato che trovo Cube o cannondale) si aggira intorno a quella cifra e sono bici che originariamente partono dai 6/700 euro.
Come valutate questo modello?
premetto che non sono un professionista ma questo acquisto potrebbe introdurmi sicuramente nel giro...
ho una guida tendenzialmente aggressiva e sono solito raggirare gli ostacoli, macchine, e quant'altro prediligendo sterrati e saltando come un pazzo su e giù dai marciapiedi.

vi ringrazio
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ciao, a parità di rapporto qualità prezzo, le entry level Dechatlon sono sempre un po meglio di corrispettivi modelli di altri marchi.
A meno che non trovi un modello "di marca" Fortemente scontato vai tranquillo su Dechatlon
 

Classifica mensile dislivello positivo