•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Almeno per ricordo.... A me piaceva tantissimo, l'ho aspettato circa per 3 mesi, da novembre a gennaio... per farlo fare anodizzato satinato di questo colore... Dal vivo era una spettacolo... peccato scoprire che era una taglia sbagliata :zapalott:

In ogni caso questo era il mio Bolder S



Ora aspetto solo il CRAB per farmi passare la nostalgia... :-?

Ps. l'adesivo centrale è poi come quello che metterei sul crab...
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Immagine1_141ab.jpg
[/IMG]

OK! cosi non ci sono dubbi!!

urca...che telaio!!
Come mde mi intrippa molto il Bolder s!!! gran mezzo!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao posto qui le foto del mezzo che mi sto facendo costruire... malauguaratamente ho scoperto di non poter montare il movimento centrale della guarnitura che avevo.. sigh.. tristezza.. altrimenti già questo week sarebbe stato da provare...

In ogni caso per ora posto due foto malfatte via cellulare di come l'ho trovata... Non rendono assolutamente giustizia alla verniciatura a polvere spettacolare, però... giusto un idea...

ps. Il bolder S di prima.. ( che federico mi ha consegnato della taglia sbagliata... sigh :( ) era turchese anodizzato satinato.. rimpiango un pò il colore ma a vederlo dal vivo oggi ho avuto un sussulto è una figata!!!



Gli adesivi li ho anche neri.. almeno quelli del carro e del simbolo anteriore.. mentre per la scritta centrale li ho Gialli Bordati di nero, cmq una volta ritirata vediamo anche solo piazzandoli così momentaneamente come stanno "otticamente diciamo" hihihihiihi

Vedremo la prox settimana purtroppo!!!
CHE CCHIULO!!! per trovare quel movimento centrale avrei dovuto aspettare almeno fino a merc o giov... e invece... sono sceso dalla mia ragazza a genova e ho avuto l'illuminazione Bike 'o Clock!!! TROVATO!!!

Domani lo porto su e mi ritiro la bici :-?
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
MDE non ha una sua rete di vendita, ma diversi negozi trattano le sue bici; a Milano uno di questi è La Bicicletteria di Rudi, motivo in più per chiamare direttamente Federico Biora in MDE.

La storia del mio acquisto è più o meno questa: medito sul cambio bici, ricordo una recensione su tutto mtb della Bolder S, la cerco in internet, trovo il sito della fabbrica col numero di telefono, chiamo e morta lì.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E finalmente dopo qualche problema e un pò di attesa... L'HO RITIRATA stasera!!! EVVIVA!!!

Foto sempre fatta con il cell per ora.. ne posterò di migliori...


A voi i commenti.. so che la foto non è un gran chè... ma è tutto quello che nella fretta sono riuscito a fare di oggi...
 

GGM

Biker popularis
18/1/05
77
1
0
Torino
Visita sito
Da Fede ho visto una Bolder tutta coperta di camere d'aria. Non e' una moda scema. Fa molto AGGRESSIVVE e toglie il dolore alle orecchie quando senti i sassi che colpiscono la biga.
C'e' differenza tra sentire "TAKK" e sentire "Bong".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo