Molto bella complimenti, ci potresti dire quanto fa di corsa alla ruota, altezza mov. centrale e angolo di sterzo?
ok, prenderò due misure
@ giobike yesss! l'intenzione è quella ma il montaggio attuale è provvisorio
Molto bella complimenti, ci potresti dire quanto fa di corsa alla ruota, altezza mov. centrale e angolo di sterzo?
Ho già postato la mia ciccina qualche pagina fa, ma ora è così cambiata che mi sento in dovere di ripresentarvela ..... la prossima settimana la ri-fotografo col PEARL 3.1 che ho già montato; il resto è così anche se sono in cantiere le gomme nuove (più leggere, le octopus fanno 2 kiloni e mezzo da sole!!! Argh !!!) e forse le ruote (magari cambio i cerchi per una coppia di 819 disc ust presi su e-bay)
toc, toc!!! è permesso???
vorrei presentarmi la mia nuova MDE Bolder S o-o
bella! bella!
questa è la rev.3 della mia:
ho venduto l'RP3 da 190 e avrei intenzione di montare il Pearl 3.1 da 200, come ti trovi con il RS? l'interasse è regolare?
ciao Grassie
dillo al tuo lanciastellettepreferito...come ti trovi con questo bel mezzo?
non so se si vede bene ma assicuro che un MDE!!
PS: come si fa ad allegare una foto a tutta pagina?
non so se si vede bene ma assicuro che un MDE!!
PS: come si fa ad allegare una foto a tutta pagina?
toc, toc!!! è permesso???
vorrei presentarmi la mia nuova MDE Bolder S o-o
Gran forka la Pike.Sono belli, mi sono sempre piaciuti anche a me....
La pike e' una gran forka! Ha un'ottima scorrevolezza e sente bene le regolazioni... in piu' il perno passante maxle e' veramente comodissimo. Unica cosa e' che non e' rigidissima per essere PP (abituato alla 36..) pero' e' una forka completa: blocco al manubrio, u.turn ecc.. la rendono veramente versatile! Volevo prendere la 454 che pesa sui 400 gr. in meno ma costava troppo
Comunque la vera chicca di cui ne sono rimasto sorpreso e' il funzionamento dell'ammo DT swiss: eccezionale! Ciao! o-o
lo pensavo anche io finche' non abbiamo girato a Sospel col grande capo del club locale. ci ha fatto vedere dove passa uno capace col tandem (non lo aveva ma non aveva neppure motivo per raccontare balle). a parte i tornantini strettissimi pare che su sentiero una coppia col manico passi negli stessi posti in cui passa uno normale in mtbIn fuoristrada è divertente (su carrareccia larga, penso che su sentiero sia quasi impossibile).
-? -? Granchioverde approva. -? -?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?