• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
graSSie x il benvenuto o-o
interasse 190. poca escursione, ho intenzione di pedalare (l'ho detta così grossa che non c'è più spazio nella stanza!!!:-?)

in effetti ora dovresti avere un bel loft da 250m²
al primo giretto dei forti ti sei presentato con una Epic rossa fiammante..
tra me e me ho detto " questo è uno che pedala pesante" poi ci siamo diretti verso il Forte Minore..
al primo strappo ho subito corretto il tiro: "questo è solo uno pesante.."
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ragazzi finalmente è stata completata oggi ho fatto il primo giro prime impressioni..veramente ottime...ovviamente c'è ancora molto da lavorare sull'asseto, ma a primo impatto mi è sembrata una bici molto scattante e stabile sul terreno

ecco la foto



lasciate stare la sella.....aaaa la bici nn è quella rossa con le striscie bianche...quella è la ringhiera ahahah
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito


bella bici, come ti trovi con i avid bb5? e mcon la marza?


ps la sella effettivamente stona su una bici così!
 

-Specialized-

Biker serius
27/12/05
158
0
0
brescia
samu90.wordpress.com

ma scusa... sono scemo o non c'è la catena.... cm hai fatto a provarla??

ciao!
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
no allora

@guinev: i bb5 sono veramente eccezionali....manutenzione zero pastiglie che durano un sacco...e qualità prezzo davvero ottimo...altrettanto la marza unica pecca è che è 85mm o 80mm nn ricordo..quindi dovrei mandarla alla casa per poter aumentare gli steli

@specialized: si lacatena manca questa fot è stata fatta ieri sera.....stamane ho montato la catena con la falsa maglia e sono partito....che occhio però
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
graSSie x il benvenuto o-o
interasse 190. poca escursione, ho intenzione di pedalare (l'ho detta così grossa che non c'è più spazio nella stanza!!!:-?)

...Uuhh, vedo che vai di fino... interasse 190 + pike= abbassi il mov. centrale mantenendo un angolo sterzo comunque aperto...bravo bravo abbiamo intenzione di pedalare pur mantenendo un bel giocattolino in discesa...
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Ho già postato la mia ciccina qualche pagina fa, ma ora è così cambiata che mi sento in dovere di ripresentarvela ..... la prossima settimana la ri-fotografo col PEARL 3.1 che ho già montato; il resto è così anche se sono in cantiere le gomme nuove (più leggere, le octopus fanno 2 kiloni e mezzo da sole!!! Argh !!!) e forse le ruote (magari cambio i cerchi per una coppia di 819 disc ust presi su e-bay)

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo