“CASSINO e le sue meraviglie” su MBW di aprile (grazie Simon!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anche io l'ho appena comprato, ho dato uno sguardo solo alle foto e stasera me lo leggo con calma, ma ho già capito che è un grande articolo

grandi!!! :}}}:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Si ma diamo a Mezzaforka quello che è di Mezzaforka...
quello li a droppare non sono io ma ben si Vincenzo Brandolin (letto brandulèn alla milanese).
Non salta mai..ma davanti alla macchina fotografica si è messo in posa stilosa..
Bravo Vincenzo...hauhahuahuhauhau

Siamo i Gemelli Perversi noi!
 
Si ma diamo a Mezzaforka quello che è di Mezzaforka...
quello li a droppare non sono io ma ben si Vincenzo Brandolin (letto brandulìn alla milanese).
Non salta mai..ma davanti alla macchina fotografica si è messo in posa stilosa..
Bravo Vincenzo...hauhahuahuhauhau

Siamo i Gemelli Perversi noi!

Uè hai proprio ragione nè......quel pirlotto del brandulen non salta mai ma quel giorno li nè se sparato un salto da puurraaa (il tutto và letto in milanese)

Bella NORD'AFRICA..............
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Un grazie anche da parte mia a SIMON,per il momento ho solo sfogliato le pagine ,belle foto bello l'articolo,ma bella la foto con il mio carissimo socio ,di nuovo GRAZIE.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Non mi riferivo ai complimenti ma ai commenti sull'articolo! Cosa ben diversa!!!

Scusami ho inteso male...
l'articolo è figo...ben fatto...e sinceramente mi mette molta malinconia. Un giorno mi piacerebbe fare quel vecchio percorso chiamato la Cresta...che finiva tra gli uliveti e sali e scendi.
Cazzo poi quanti posti della pineta che non ho visto...cazzo mi sa tanto che ce li devo spende sti soldi per una xc..anche se non credo che faccia per me.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Scusami ho inteso male...
l'articolo è figo...ben fatto...e sinceramente mi mette molta malinconia. Un giorno mi piacerebbe fare quel vecchio percorso chiamato la Cresta...che finiva tra gli uliveti e sali e scendi.
Cazzo poi quanti posti della pineta che non ho visto...cazzo mi sa tanto che ce li devo spende sti soldi per una xc..anche se non credo che faccia per me.

Hai ragione H1, per godere di tutta la bellezza al 100% della pineta la devi anche pedalare, solo così si possono apprezzare: collecazzillo, il 127, la schitone, il rolling stones, la fogna, gliù vuccacciegl', ecc...

E fallo quest'investimento!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo