€ e caro-vintage....

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
guardate la pazzia umana dove può arrivare: clicca1 e clicca2

morati04.jpg




vabbè l'esclusività del marchio, il materiale pregiato, il peso bassissimo e il fatto che siano pezzi NOS, ma come diavolo fa a finire un asta per due pedivelle a 1300 dollari?

boh..
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Costavano 1.000.000 di lire anni fa ed appena viste ho chiesto info a scavezzon il quale mi ha detto che la settimana prox gli arrivavano per un tizio. Ora 1300€....mi sembra ridicolo...ma se trova il pirla....
Vorrà dire che venderò il merlin a 9000€...solo telaio però. ;-)
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Saranno particolari, leggere, esclusive, ma secondo me non hanno il fascino di altre mitiche pedivelle d'oltreoceano...poi a quel prezzo è veramente una follia!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
beh, non bisogna guardare al prezzo senza considerare il contorno.
l'acquirente potrebbe tranquillamente essere un medio imprenditore con reddito da 200.000 euro l'anno, e tanta passione per la bici... e pur di non lasciarsi scappare un pezzo pregiato, lancia una offerta da 1300 dollari... che per lui possono essere uno sfizio qualsiasi da noioso pomerggio in ufficio.

onestamente, se potrei permettermelo senza pensieri, non esiterei a lanciare cifre folli per entrare in possesso di certa componentistica.
chiaro che poi ne fanno le spesi i cittadini qualsiasi (e grandi appassionati anche loro) che sanno attribuire un "giusto" valore alle cose. ma in questo campo, come tutto il vintage in genere, il prezzo giusto è un concetto relativo, per non dire inesistente (se vi dico che succede nel mondo delle auto d'epoca...)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
e allora...la mia bella FRM....a quanto la potrei vendere??
E' vintage.....dovrei averla comprata nel ''94 e ultra leggera :
pesa 590gr...con corone e bussole........:-)
 
beh! della mia LERUN al tig ho preso 350 euro...mi sembrava già un furto per una mtb in acciaio di 17 anni, ( ache se nel 90 spesi 540 mila lire.....) ma chi la ha presa, è venuto pure a prendersela da 250km di distanza......ed erà contentissimo:sbavon:, onestamente dopo mi sono chiesto se avvesse un valore, o solo per chi ne è un appassionato
o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
nel campo delle bici, pezzi di una quindicina (o meno) di anni fa possono avere un valore solo per chi è davvero appassionato, perchè se guardiamo all'oggeto in se senza considerazioni di carattere storico, queste bici (non parlo della tua LeRun ma in generale), non valgono quasi niente
 
nel campo delle bici, pezzi di una quindicina (o meno) di anni fa possono avere un valore solo per chi è davvero appassionato, perchè se guardiamo all'oggeto in se senza considerazioni di carattere storico, queste bici (non parlo della tua LeRun ma in generale), non valgono quasi niente
infatti, anche considerando che la dotazione era scarsa....ora è vero che la lerun (produce da dove abito...) è una ditta che fà modelli "artigianali",ma un telaio in acciao anche se ultraleggero, con un gruppo lx...onestamente non ho idea come potesse valere quella cifra...
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo