nonnocarb
Punteggio reazioni
255

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie nonnocarb per il +.
    non apprezzare la tua passione per la mtb, la montagna, e il voler condividere con noi le emozioni che ogni volta vivi!
    ... grazie per il + + + ... ti meriti una jchnusa ... o-o ... anzi due
    Grazie doppiamente, perchè le tue foto danno messaggi d'amore per la vita e per la natura!:celopiùg:
    Sono felice che tu abbia gradito. Spero di incontrarti presto in qualche sentiero.
    Grazie ! prima o poi riusciremo anche a conoscerci, alcune "frequentazioni" (anche se sporadicamente) si sovrappongono.
    .... sto attento, molto attento!
    Anche perchè un mutuo in più non riuscirei di certo a pagarlo! :rosik:
    .... ancor più attento a riuscire, prima o poi, a mettermi in scia alla tua ruota!
    Ci riuscirò! :duello:
    Intanto grazie :celopiùg:
    Ciao,
    ho letto il tuo report sul giro in laguna a jesolo. Fantastico e fantastiche le foto... davvero complimenti.
    Mi chiedevo se potessi essere così gentile da mandarmi la traccia per il garmin.
    Ho casa a jesolo ma finora ho sempre solo fatto pedalate in strada... adesso che scopro queste bellezze mi porterò sempre e solo la mtb.
    Grazie in anticipo.
    Ciao

    Fabio Poles
    complimenti nonnocarb hai risaltato come meglio non si poteva i miei itinerari di allenamento! bella la mia laguna... a volte anche senza montagne ci si può divertire lo stesso in mtb! Peccato la prossima volta che vieni dalle nostre parti ti faccio scoprire anche il Piave, il fiume sacro alla patria... proprio partendo dalla zona dei campeggi di Cavallino Treporti, dove c'e il mio ristorante!
    Complimenti ancora
    Grazie x il più nel tuo racconto del passo fundres!
    In attesa della tua prox avventura!
    Ciao!
    ciao nonnocarb auguri di buona pasqua a te e famiglia ...:celopiùg:un saluto da lello!!!
    Anche se sei in vacanza....
    BUONA PASQUA A TE E ALLA TUA FAMIGLIA!!!!!
    :prost: gran marzé per la reputazione! ed ancora complimenti per il libro :prost:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...