• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb
Punteggio reazioni
255

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Carb....ti e' gia' arrivata la nuova Strive?....Io con la mia torque vado ancora bene. Ho appena reviosnato tutte le sospensioni da Protone ma per il prossimo anno vorrei farmi qualcosa di nuovo !...pero' tornerei ad un 4bar di nuova concezzione. Mi piace la biga piu' perdonante nelle sponde veloci. L'idea sarebbe un bel telaio RM SLAYER che con l'hammer ci starebbe proprio benone.
    Hai visto questo video di NICOLAI?...bellissimo !!!
    http://video.mpora.com/watch/Lyoc7ZNEx/

    ciao davide
    Grazie per la valutazione . Adesso il vostro libro lo passo ad un amico appassionato di teologia ; sto a vedere cosa mi dice , ma è uno di poche parole .
    Ciao
    Grazie del complimento nonnocarb, ma se ho convinto gli amici a salire lassù è dopo aver letto la tua relazione dettagliata sul sito!
    A parte tutti i complimenti che ripetutamente ti vengono rivolti, che sensazione ti da il sapere che molti bikers prendono spunto dalle tue uscite per andare in mezzo ai monti? Sai benissimo che, nel bene e nel male, mentre pedali è inevitabile pensare perché oggi sei prorpio lì, specialmente se nello zaino hai la relazione e la mappa di qualcuno che prima di te ci ha messo il naso (ed ha avuto la buona volontà di scriverlo...)
    Ciao Maurizio, da Maurizio.
    Ciao, mi chiamo Michele e sono di Bologna. Sono rimasto molto affascinato dal giro in val pusteria lo "stoneman" che tu hai percorso in un giorno (hai 3 gambe???). Vorrei chiederti alcune informazioni. Io, in un giorno non riesco a farlo però direi che in due si può fare. Pensavo come periodo verso fine luglio, può andare come periodo?
    Pensavo di dormire al rifugio sillian hutte, si può anche pernottare vero?
    e per ultimo volevo chiederti, ho dato un'occhiata nel sito ufficiale, nella mappa mostra due tratti duri. Il primo è la salita finale che porta allo sillian, e quello lo hai scritto anche tu nel tuo racconto, ma nella mappa da come difficile il "delmut passage" dove tu invece non ne parli in questi termini. Volevo chiederti che difficoltà presenta?

    Colgo l'occasione per chiederti un'ultima cosa per un'altro giro che voglio fare.
    Il giro dello sciliar. Volevo sapere se fine giugno è troppo presto (trovo la neve) o va bene come periodo. Grazie mille. Michele
    grazie a te sei da ammirare sia per i giri che ti fai che per il fatto che te li fai da solo
    Mitico nonnocarb, grazie sempre, per le tue valutazioni/reputazioni o-o
    vabbè...non si sa mai che vengo a fare un giro in zona dobbiaco anch'io, magari un w.end!!1
    se sono in zona ti avviso!!
    ciao
    Un piccolo regalo virtuale a Nostro Signore Nonnocarb.......:prost::-x:-x:-x

    mi si dice che dopo i 50 non si contano più. In ogni caso auguroni e buone raidate!!
    grazie a te!!
    a proposito...pensi di tornare al pappasole quest'anno?? noi stiamo valutando......
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...