• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Mooger,

    alla fine ho preso il Parachute taglia M e mi calza perfettamente. Grazie di avermi consigliato la M, è molto meglio per me della L!

    Se ti capita di passare dalla collina fammi sapere che magari riusciamo a incontrarci.
    Per carità... Chi molla la bici in garage alla prima difficoltà non ha l'anima dell'MTBiker.
    Ciao!
    si è pronta e grazie per i complimenti! come avrai letto ho avuto un incidente in moto...niente di particolarmente grave ma ho dei problemini alla spalla per cui non ho avuto ancora modo di usare appieno la bici...non appena la testo posterò una relazioncina a tuo beneficio ;-)

    Ciao!!!
    Grazie per il +, anche xche' avendo avuto in passato un operazione alle parti delicate, la scelta della sella per me e' stata all'inizio un calvario: poi santa Smp Glider, altrimenti mi stavo gia' rassegnando a ridimensionare notelvolmente i miei giri.

    Buone pedalate nel fine settimana
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...