Ispettore Zenigata
Punteggio reazioni
47

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • A Dicomano pioveva di brutto!!!!! Mi sono fatto un giretto di 20 km. sopra a casa mia, ma ho beccato un'acqua da paura.....
    pensavo di comprarle anch'io..... si potrebbe fare un paio di NN e un paio di Racing Ralph. così si mette la NN davanti e la RR dietro
    l'ordine pensavo la settimana prox
    bastardo...... comunque di pioggia ce n'è un gran bisogno, vediamo se Domenica il giro è agibile. PS ieri ho trovato 2 falsemaglie e lo smagliacatena, ormai non mi ferma più nessuno.
    Oggi sono a casa (come ieri) causa pioggia. GODURIA... Mi scoccia infierire sulla gente che lavora. X cui buon lavoro!!!!!
    Non male.... Ho comprato gli occhiali della Specilized Divide: molto buoni direi. Sono fotocromatici e hanno una ottima visibilità anche con poca luce. Inoltre si appannano poco direi. Gli ho provati subito oggi con condizioni di nuvolosità (tra le 16.00 e le 17.15) e terreno bagnato: direi molto buona come prima sensazione....
    Ola... Sono a casa. Quì piove e non riesco a lavorare! Mi sa che dopo vado a vedere il DEKA di Faenza...
    se ce la fa la punto....... di certo una salita del genere deve essere ben addomesticata prima di provare a morderla. Ora vado a nanna. Hasta la vista
    non è lontano da dove abito..... la prima volta che sono in zona vado a vedere. praticamente una cronoscalata estrema.....
    sì, se si riesce a trovare un 18X38 vengo anch'io (comunque sto già cercando un 20 per il rampichino della 29). in che zona del trentino è?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...