Ispettore Zenigata
Punteggio reazioni
47

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • X me è l'apoteosi! Ribadisco un week-end (prossimo anno) a farci lo SCANUPPIA!!!
    Ad Ascoli tutto bene grazie, direi che come Lunedì è andata bene... Ieri sera è stata una serata carina, abbiamo mangiato e parlato di bikes. Ho visto sul forum che ne parlavano, ma un 45% non riesco ad immaginare come sia
    Come è andata ad Ascoli? E ieri sera? Buone le castagne.... Ho trovato vicino a Trento una saltina...... Scanuppia: la salita più difficile d'Europa! 16,7% di media con punte del 45%!!!!!!!!!!!! VOGLIO ANDARLA A FARE!!!!!!
    Se tutto va bene lo facciamo domenica, ma in una variante più piccola e bella con i ragazzi del gruppo: ho mandato una mail a Luana e ha detto che domani Beppe mi contatta x delucidazioni. Il sentiero che ho proposto te lo invio x e-mail.
    se la prendo la prendo al Deka, (loro mi hanno fatto una bella valutazione). Pensavo inizialmente alla Elite, ma rispetto alla tua il livello di componenti è molto inferiore
    ho quasi deciso per la Stj 2009, mi hanno fatto un bello sconto e una buona valutazione della mia. e penso proprio di puntare sul brain...
    abbiamo partecipato ad una manifestazione a Schio, la montagna in città. L'ahho scorso avevano fatto 3 livelli di difficoltà a seconda delle capacità, quest'anno un unico livello (era una parte di un percorso di una GF) e c'erano dai bambini agli imbranati. percorso bello, ma vista la compagnia è stato un calvario....
    Conero bellissimo...STOP...Percorsi splendidi...STOP...Panorami mozzafiato...STOP...Mangiato da paura...STOP...Il Conero logora chi non ci và...STOP...
    Capisco benissimo. Adesso vado a letto che domani mi alzo prestissimo. Ci sentiamo domenica sera!
    Tranquillo tranquillo. Anche xchè così vado da mia sorella e dai miei nipoti (5!) a Forlì a fargli un saluto e poi autostrada fino a Sirolo. E tu x domani e domenica?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...