B
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao bibele
    allora la bici e montata su un telaio cobram una ditta di Rimini, telaio in alluminio super leggero e carbonio, e una media che va bene dai 173 CM FINO A 180 CM è del 2009 e non ha grandi segni di usura fatta eccezione per qualche graffio dovuto all utilizzo monta forcella sid (campione dle mondo 2009 con blocco al manubrio freni avid juicy five e cambio sram x7 tre rapporti e X9 dietro) ho sostiuito le placchette dei freni e el ruotie sono ancora in ottimo stato in tutto ci avro fatto causa lavoro uan decina di uscite da principiante pe rla spedizione se vuoi possiamo anche fare in contrassegno, pe rla spedizione mi devo informare il prezzo e di 500 euro) direi un affar eper i pezzi che ci sono montati sopra considera ch eio l ho pagata 1500 euro scontata fammi sapere il mio numero e 3492919599
    Ciao Bibilele . Guarda sono gia' in parola con una persona che verra' a vederla a fine settimana , qualora non si concluda l'affare te lo faro' sapere. Grazie comunque ,Danilorenzo.
    650 escluso spese di spedizioni se vuoi altre informazioni contattami anche telefonicamente al 333 90 65 919
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...