44x11
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Beccati questo!!!

    Penso che essere un donatore potrebbe significare anche quello no?!?! l'ho zottato ad un'associazione di donatori americana
    Ciao mitico. 8U0N4 610RN474 :-)
    6 troppo 1 grande!!! Sai campare!!!
    Ti chiedevo info in merito agli EC perchè mi era sembrato di capire, da alcuni colleghi donatori, che era l'unico modo per poter donare in caso di rientri da zone a rischio. Ma sai com è !!! I tam tam non sono altro che informazioni confusionarie. Ancora grazie per la gentilezza e per la competenza che mi dimostri sempre.
    C140 4 PR3570 :-)
    6R4213 1000!!!
    Il file che mi hai mandato è un'accuratissima spiegazione di cosa sono, come adoperare ecome conservare e trattare questi benedettissimi EMOCOMPONENTI. E ti ringrazio per la tua infinita gentilezza per avermi inviato il tutto. La mia domanda però, era più legata all'atto pratico della donazione di EC, e ancor più mirata alla possbilità, o meno, di poter donare (soltanto) EC al rientro da zone a rischio senza dover per forza far decorrere i fatidici 6 mesi.
    Helpatemi vi prego!!!
    Ciao e grazzzzzzissime ancora :celopiùg:
    Ciao,
    beati voi che siete presi per allenamenti. Io col lavoro torno a malapena a casa!!! E le visite all'estero per quest'anno sono passate da 4 a 10, 3 delle quali in FAR EAST. Ormai me lo posso sognare di donare plasma completo!!! :arrabbiat: Anzi dovrò avvisare la mia sezione di un cambio profilo.
    Dì un pò supermegaguru delle donazioni, ma come funziona per gli emocomponenti?!?!?!:nunsacci: Mai fatto. So che dura un pò di +, ma se riuscissi ad illuminarmi un pochetto, ti sarei infinitamente grato. Ciao a presto, buon fine settimana.:celopiùg:
    può essere un'ora di paga in meno per me, mentre per te almeno 7 ore di paga in meno
    aia, mi fa male solo a pensarlo! Povera Grace, salutemela tanto e fagli coraggio ....
    Si Daniela ormai si collega poco qui su MTB-FORUM è sempre piuttosto su facebook
    Fondamentalmente bene dai, a parte sto meteo di mmerda ..... che non ti lascia pedalare...
    Tu?
    No ma che!!! Mi basta pedalare all'aria aperta.
    E dici niente!!!:celopiùg: Ci si becca. Grazie per la visita:-)
    Passeranno pure in fretta, ma mi rode proprio tanto lo STOP!!! Ehi senon dovessimo beccarci a breve ...UN FANTASTICO 2011 X TE!!! 8U0N 4NN0:celopiùg:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...