• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


astrid
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • D'accordo la prima volta che capito in zona vi faccio un fischio (sono anch'io alle prime armi, i miei giri per il momento sono abbastanza tranquilli).

    Stefano
    Grazie Astrid,

    ho visitato accuratamente il vostro sito Bikers Como, ho visto i bellissimi percorsi che avete fatto corredati anche da belle foto. Cosi intanto mi sono fatto un'idea della zona.

    Ciao e buona notte

    Stefano
    Per uno che dovesse venire in giornata dalle parti di Como, quale percorso in mtb proporresti come biglietto da visita?

    Grazie

    Stefano
    Alla fine abbiamo avuto talmente pietà...che hai pedalato da sola!
    Siamo stati bravi vero?
    Visto che mi dici sempre che non passo mai di qua...
    Mi raccomando i guanti domani!!!!
    Notte
    Ciao, è sempre bello avere un nuovo biker soprattutto se si tratta di una girl... Questo sport affascina tantissimo. Io quasi sempre giro in bike da solo x la montagna, e ascoltare i suoni, vedere i colori e tutto cio che la natura ci sa offrire trasmette tante incredibili sensazioni....

    Anche la mia girl dopo tanti miei racconti di mtb si sta avvicinando a questo mondo. Le ho comprato una MTB e adesso facciamo le prime uscite insieme;
    esatto è porkrabu sul forum, per il libro non preoccuparti tienilo quanto vuoi....
    Buon giorno a te!:celopiùg:
    Non rispondo mai dal blog, è una mia scelta.
    Come già detto in passato NON COMMENTO I COMMENTI!!!
    Ancora complimenti per le emozioni suscitate.:celopiùg: E magari come dice lo zio Mauri: "in poco tempo diventerai una rider coi fiocchi...:celopiùg:" Cià cià;-)
    ciao ... se ti va di fare qualche giretto in zona montorfano - brenna - olgellasca, soprattutto il fine settimana contattami via messenger [email protected] ...
    porta amici :-) ciao
    ciao novizia!!!!
    credo di sapere chi 6... allora ti do il benvenuto tra tutti questi malati delle ruote grasse!!!
    ciao e a presto!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...