• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello
Punteggio reazioni
5.131

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre guardava il forum

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie Riccardo veramente gentile, anche da parte mia a te e famiglia
    Tanti cari auguri anche a te e famiglia!

    qua piove che dio la manda fa caldo, quasi 8°, sembra di essere dalle vostre parti... pazienza risparmio sul riscaldamento :loll:
    Grazie per la valutazione positiva al mio post sull'Etna o-o
    scusami non ho capito perchè hai tolto il mio post: primo avresti dovuto chiedermelo, secondo luogo "spam"?!?!? ma cosa stai dicendo?
    una spiegazione sarebbe almeno stata corretta da parte tua!
    io ho scritto nella sezione nella quale posto il maggior numero di inserzioni, ma è LOGICO che, essendo una bici da DH, scrivo nella sezione di DH per avere semplicemente dei consigli da appassionati come me...
    ora ti chiedo di giustificare il perchè mi hai spammato????!!!!
    è un forum dove la gente come me posta i propri messaggi per coltivare una passione, se non lo capisci mi spiace, ma sono abbastanza offeso dal tuo comportamento.
    mi piacerebbe avere una tua riposta.
    grazie
    Dario
    Ciao Tost!!! Ho letto il tuo messaggio di auguri! Grazie davvero, scusa se rispondo ora ma è qualche mese che non seguo il Forum!!
    Però caxxuti sti' scatenati Riccardo....pensa quanto tempo impiegato dagli umani a sistemare il tutto!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...