• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


N
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • la bici pesa 18,9kg piu o meno ..monta anteriormente la boxxer da 190 post foxdhx5 cambio shimano deore e freni shimano ad olio minerale monta cerchi syncros da 26 se nn mi sbaglio con coperture da fango 2.50(appena montate della maxxis ho pagato 90 euro solo quelle )e coperture da sterrato (t do anche quelle sono ancora ottime della maxxis ) da 2.35 k altro posso dirti la bici ovviamente ha qualche segno qua e la ma nel complesso e appsto .....la bici è una m/l xo te sei abbastanza alto .....prova ad informarti io sono 1.75 e vado da dio ..... li devi vedere te poi x il prezzo vedi te quanto vuoi spendere .. prova a sparare un prezzo ed io t sapro dire
    La bici e poco meno di 15 Kg con i pedali da Freeride (Time Z) e coperture da 2.35 il che significa che si può arrivare a meno di 14.5 senza fatica. Io sono 1.78 per cui credo che 2 cm non influiscano. Ciao e grazie.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...