• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


44x11
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Io ero in bici per il centro quando mi è capitato di vedere dei "vecchietti" che stavano montando un gazebo. Mi sono fermato ad aiutarli, ed alla fine ho detto:
    Bene, direi che adesso posso anche andare no?!?!
    "Ma come !??! Non dimentichi nulla???"
    Già dimenticavo di chiedermi perchè non farlo!!! Non conduco una vita badando proprio a tutto quel che mangio, ma non fumo, non bevo, ogni tanto mi capita pure di fare un giro in bici all'aria aperta!!! Grazie a Dio non ho problemi di salute. Cacchio se non lo faccio io!?!?!?
    E poi vuoi mettere la piacevole sensazione che si prova nel fare un giro in pediatria appena dopo aver donato!!! :celopiùg:
    Vado, basta chiacchiere, sono curioso di leggere cosa ti ha convinto a donare. Ciao
    Buona giornata
    Ehi Doc. :celopiùg:
    Indovina un pò!?! Prossima donazione 24 Dic.!!! Non so perchè ma la cosa mi suscita una certa emozione!!! Ciao ci si becca
    Grazie 1000 per avermi inserito tra i donatori!
    Probabilmente non avrei mai osato chiederlo!:celopiùg:
    Ma blacjack una sola parola è un altro utente del forum!!!
    Scusa la pignoleria, e grazie ancora!!!;-)
    Saluti. BLACK JACK
    il problema è che nemmeno io ho notizie.....!!!l'avevo già guardata tempo fa,ora se non sbaglio hai aggiunto il tendicatena?!!
    O.T:ho notato che parecchi mettono la bomboletta gonfiaripara a testa in giù....perchè??!!
    CATENA
    sinceramente da quando ce l'ho al polso non ho ancora preso l'aereo!
    :smile:ieri sono passata qui http://www.ciocc.it/ciocc2009.html alias Pelizzoli il "vero Ciocc" e per l'esattezza direttamente al capannone,non in negozio,il quale settimana scorsa mi disse che mi avrebbe procurato le ruote,ma il fornitore la tiene lunga perchè è in ballo con le fiere......ma per settimana prossima dovrebbe averle....:medita:intanto ho recuperato reggisella,freni,guarnitura,quindi mi mancano ruote,seriesterzo e manubrio:celopiùg: appena arrivano ti informo !!!
    meglio dai...forse il periodo nero se ne stà andando...ora il pensiero va a passare al meglio questi pochi giorni nella capitale..farà sicuramente bene all'umore!!
    ahahaha (ke skifo :mrgreen: )
    eh si, decisione sofferta, ma come tu stesso dici, ho tutto il tempo di tornare a pestare sui pedali ;)

    aloha
    + o meno si...
    calcola che lascio le gare per finire l'università (se ne va troppo tempo per fare bene le cose...) e vendo la scott e la trek 8900..
    Ciao caro, in brianza tutto ok e se Compagnia Editoriale vuole sono prestigioso per la 3° volta!
    Voi come state?
    Non veniamo a Roma per la 24 ore, la Gio deve lavorare e io non c'ho voglia di pedalare un giorno intero. Comunque un giro sul lago questo autunno ce lo facciamo di sicuro.
    A presto, un abbraccio.
    prontissima...un pò di relax ci vuole!! anche se in questo periodo sono forzatamente a riposo a causa di un incidente stradale che mi ha messo un pò ko..ma sono in ripresa e presto sarò di nuovo in forma!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...