• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mekchri
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, per ora nessuna novità.............e chissà quanto tempo passerà ancora prima che possa sapere qualcosa. Domani comunque forse porto la mia pratica in un ufficio della Polizia postale dalla diretta interessata a queste problematiche, vediamo di smuovere le acque. Grazie ancora per l'interessamento o-o
    Grazie per la reputazione e per la "comprensione" o-o Oggi ho girato un giorno tra polizia postale e Uffici postali per le denuncia della Postpay e la successiva emissione di una nuova carta, ora non mi resta altro che racimolare di nuovo gli €urini, nella speranza che accettino il mio disconoscimento delle transazioni illecite e magari mi facciano lo storno del saldo che avevo precedentemente :celopiùg:
    Già... E' un po' che ti seguo qua sopra e che guardo i tuoi video. Faccio anch'io un po' di video amatoriale e quasi quasi acquisto la drift.
    Non faccio DH, mi piace faticare quindi gran fondo, anche se questa stagione sono stato spesso a Pila. Mi piacerebbe provare a scendere, magari una volta ci troviamo e mi indichi la via. Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...