• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


44x11
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • sì!!!!che le ruote da 26 mi costano un botto!!!!complete le trovo minimo a 165E se le assemblo mi costano molto di più!:specc:non so, forse rimando il tutto a "tempi" migliori,mi sono anche appena comprata la full e le finanze sono quelle che sono.
    on-line trovi ss carine a 300E ma non con telai della mia misura,e poi vuoi mettere la soddisfazione dell'essersela creata da soli?!!!:medita:
    Abbiamo richiesto l'amicizia anche alla mitica grace!
    Ricordati di venire con lei appena possibile!
    Grazie per tutto, hai fatto tantissimo per noi questi giorni, più di quanto immagini!
    Devo scappare al lavoro... appena rientro di spiego bene la strada per venire.
    Per il giro il mio amico che vi guiderà tra i boshi dell'appennino sta pensando ad un paio di giri fattibili e non troppo lunghi.
    Appena mi fa capire il giro che vuol fare ti faccio sapere!!! ;-)
    :smile: :smile: :smile:
    Scherzi a parte belle foto e bel posto!!!!:celopiùg:
    Comprati i tappi????:smile:
    :nunsacci:beh....ehm...mmm.....diciamo che a questo punto è accertata la ruota da 26",però sono ferma per quel che riguarda colore e tipo di ruote:nunsacci:....e dove comprarle o ordinarle:nunsacci:
    ah ah...il meglio lo trovi su face book se vuoi farti ancor più male!!! ma dai secondo mè avete dei posti incantevoli anche da voi!
    Grazie mille :-) piacere di conoscerti
    No no, (o meglio, Daniela in realtà ci aveva anche pensato) ma invece vengono per una gita di piacere, per tirare su il morale alla sorella che è da poco stata "abbandonata" dal suo lui ...
    No beh dai,
    alla fine oggi hanno trovato un "B & B" in zona Vaticano....
    Ciao, come va?
    a proposito di venire a Roma ....
    la morosa con la sorella vengono a Roma il 23, 24, 25 settembre ma non riescono a trovare un buco per dormire ......
    CIAO MITICO, IERI pensavo andasse peggio, perchè sono stanco, la gara non è molto difficile, la vecia ferrovia è praticamente uno cronoscalata di 25 km quasi tutta da spingere di rapportone, ci vuole + che altro tanta gamba, agilità non la usi mai.
    la parenza , 8 km di sterrato in pianura ai 50 kmh, gran polverone poi si sale su asfalto, per la strada che da ora porta sulla val di fassa, praticamente quella che si fa quando si esce dall'autostrada e si va verso moena, dove ci sono quei tornati astrapiombo sulla vallata, poi prima della galleria si esce e si inizia a salire per lo sterrato, all'inizio un po + impegnativo, ma poi diventa + dolce, solo è che molto lungo, io l'ho fatto in progressione, partendo tranquillo e cercando di finire in crescendo, ho commesso solo l'errore di andare su con montate sulla front gomme con camera , le ho gonfiate troppo e i sobbalzi mi hanno messo un po in crisi la schiena e gli ultimi km di salita ho mollato un pochino
    Ciao, è andata bene perchè l'ho finita ma ho fatto la seconda metà gara pedalando con una gamba sola causa il dolore al tendine che non mi abbandona. Mentre ero lì che soffrivo pensavo a te l'anno scorso...
    Devo dire che il percorso mi è piaciuto molto ma meriterebbe una partenza con griglie scaglionate, le prime salite ce le siamo fatte quasi tutte a piedi causa intoppi.
    minkia!!! è una super storia quella della transalp... :sbavon: con una buona faccia di bronzo, ti chiederei un posto :mrgreen: , ma non so sarò libero per quel periodo :-(

    altre gare in giro ne faccio... pollino in basilicata, gf del sele in campania, etna marathon, domenica sono in molise a sessano ...

    :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...