lumaca
Punteggio reazioni
26

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Figurati, rep STRAMERITATA!!!
    Se ne sentono di tutttti i colori.
    Pensa che nei giretti che faccio mi ritrovo a pedalare il 22x34(dietro, non davanti) per anche un'ora e magari scendo pure a spingere...per farmi una bella discesa.
    Come avevo scritto qualche post prima.
    Condivido pienamente il tuo pensiero...buone raidate anche a te
    Figurati! ;-) Hai detto una cosa giustissima che condivido (e che avevo già pensato anche da altri interventi letti in altri topic!)
    Buone raidate anche a te! o-o
    Ci mancherebbe, si vede che ieri ero proprio rinco ...
    L'unica considerazione intelligente e sensata in mezzo alle solite chiacchiere da bar
    vai!vediamo di organizzare qualcosa,allora d'ho un salutino a imbullonato!
    Ciao!
    ciao!
    son stanchino ma contento, mi son divertito, bel giro!
    grazie di averci sopportato,noi siamo lumache!:smile:
    avrei bisogno di un piacere,siccome ho una memoria che fa schifo, come si chiamano sul forum gli altri del gruppo? così ringrazio pure l'oro!
    o! alla prossima magari a Firenze su Morello:celopiùg:
    Se ne legonodi tutti i colori su perni e mozzi... tu hai scritto una delle poche cose giuste che ho letto!!

    A presto :celopiùg:
    Di nulla per la reputazione...poche persone si ricordano di invitare all'utilizzo del casco molti appunto pensano che senza casco o protezioni fa "figo" perchè lo vedono nei video americani...e soprattutto i giovani (e io sono in quella categoria) che stanno imparando è meglio insegnarli l'uso del casco perchè se cadi il casco si ricompra...la testa è UNA !! ... buone raidate anke a te ! :)
    Dovuta. Effettivamente i nuovi attacchi CB sono bellissimi ma tecnicamente sembra di essere tornati indietro di anni, agli attacchi manubrio delle bc di Coppi e Bartali... Mi trovo proprio nella condizione da te descritta, cambio l'attacco a seconda dell'uso che faccio della mia biga: difficilmente mi rivolgerò a CB!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...