norco
Punteggio reazioni
-6

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao. Guarda già l'anno scorso ero indeciso su boxxer e marzocchi. e ho seguito la moda comprando una boxxer wc che tutto sommato non è male. Il mio ciclista e il suo team hanno corso tutto l'anno con le rc3 titanium 2010 e credimi nessuno sboccolamento o problema di nessun genere. Allora ne ho ordinata subito una 2011 e credimi appena ci sali sopra capisci tutto. è pazzesca. super scorrevole..copia tutto..dal sassolino allapietra gigante..davvero. Pensa che mi ha dato la sensazione di migliorare tutta la bike in genere..non trasmettendo vibrazioni alla bike guidi molto meglio e molto più sicuro.. te la consiglio vivamente! e poi esteticamente stupenda. Sono riuscito a portarla via a 1250..listino 1650.. e ora sto vendendo la boxxer. Ciao aggiornami se la prendi..cosi mi dai le tue impressioni.
    SEET GUARII ??? guarda che giovedì si ara la terra ci sarai ... io e la freccia delle valli si ... fammi sapere
    Gracilino l'uomo ha ha .. pensavo che la tua donna ti avesse proibito il telefono durante il fine settimana. hai visto arrivata la neve pensa a quel bel pomeriggio di giovedì scorso ... che non abbiamo raidato non torna piu... CARPE DIEM bisogna proprio cogliere l'attimo .... o si dovrebbe. RIGUARDATI ciao
    ciao DALLAS come mai ti fai chiamare norco quando hai un soprannome che SPAKKA ...
    ciaooo norcoo scusami ma nn avevo visto i messaggi in cui mi dicevi tutto!!provvedo oggi alla spedizioen!grazie e scusami ancora!
    Ciao!ricarica post pay a Luca melchioni n carta 4023600555730201... 138€.mandami l'indirizzo spedizione te!
    vieni con me a crans ....domenica ...ci troviamo a legnano e poi ti porto su io.....dai testina
    non ci resta che guardare i. forum con sto tempaccio..... : ((
    No,è una bici in prova,tra l'altro molto valida.Grazie per tutto
    purtroppo e' gia' andata!devo toglierla .......ciao e grazie ancora.
    ah si, giusto! dunque, ora ho un po di coda...appena arriva il tuo turno ti faccio sapere...mentre per la dhp, non vendi il solo telaio, giusto?
    ciao, non capisco...vuoi 150 euro per la dhp?? te la prendo subito!!! :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...