robytrec
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Domenica sono solo io. Ma non c'è problema, vengo con la mia macchina. Dimmi solo il punto esatto del ritrovo.
    ciao robytrek
    parto da Donico dove ci sono gli impianti di risalita
    su fino alla quercia dietro a villa Presolana
    poi seguo lo sterrato che sale lungo la costa della montagna
    fino ad arrivare alla fontana del orso
    e li' c'e' il bivio o salgo su per monte pora o colle vareno dipende comunque sempre li nella foresta!!!
    ma non so' senza allontanarci troppo mi piacerebbe andare alle rive rosse oppure verso romagnano, se invece vuoi andare con quella da corsa partiamo da romagnano ed andiamo a trovare un mio amico sopra Varallo ,non ricordo mai il nome del paese, x le foto sono posti veramente belli
    be ognuno ha le sue priorità tu la bici io lo sci pirletta, mercoledi' mattina carichiamo le mtb ed andiamo a fare un giro da qualche parte????
    caro ragazzo andate troppo lontano e tornate troppo tardi, ha me piacerebbe venire ma non mi va' di lasciare a casa la virgi anche d'estete, visto che l'inverno sono sempre via. Ho 2 settimane di ferie uno di questi giorni posso farlo ...ti do' un anticipazione martedi' mattina usciamo in bici.. poi ci sentiamo
    CIAO PIRLONE,SEI A CASA IN FERIE?? CERTO CHE SE NON CHIAMO IO TU PROPRIO NON MI CALCOLI,VA BE' CHE HAI NUOVI COMPAGNI DI BICI,MA UN AMICO è SEMPRE UN AMICO...pER QUESTO WEEK NON CI SONO, DA MARTEDI' IN POI USCIAMO QUALCHE GIORNO???? FATTI SENTIRE OK??? LE 20 EURO DEL TREVI LE HO IO MA NON TE LE DO' FINCHE' NON CI VEDIAMO SALUTAMI LA TUA DOLCE META' ALMENO LEI è SIMPATICA...
    roby ricordati x il discorso forca talas 36 rc2 e ammo 5element anno 2005,cccciao
    Sul discorso che a qualcuno abbia dato fastidio che ciuffo sia venuto con noi mi sembra un atteggiamento infantile. tutti nio siamo liberi di andare ed interpretare la mtb come ci pare. non è colpa nostra se siamo anche simpatici!!!!!!
    sei sicuro che il problema non fosse la pila della memoria remota all'interno del cpu ? di solito è una cr 2032.
    il sabato molto caldo,la domenica partendo alle 7 si stava da dio,20 gradi circa,temperatura perfetta x pedalare....
    ma domenica dove andate?
    km e dislivello?è fattibile anche x il ciuffetto?
    ciao
    dai magari l ultimo week end di luglio....
    oggi son stato al fenera,ma che caldo....
    Io domani son sul fenera,poi dom a champorcer a camminare. La sett dopo 2 gg in trentino,val di funes sempre a pedalare. Rimane l ultimo di luglio. Io verrei volentieri,ma lo sai che mi dovete aspettare....
    anch io sto andando spesso in montagna che mi piace molto di piu,spesso son stato in svizzera....
    voi dove girate di solito?ne stavo parlando un giorno con mandingo che ci piacerebbe venire qlche volta con voi...
    Tutto bene !!!! spero che avevi salvato le foto quando è capitato a me ho perso un anno di foto di giri in bici e escursioni a piedi se ci penso......!!!!! per il resto 5 volte alla esco in bici quindi meglio di così ......ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...