biker 69
Punteggio reazioni
271

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao biker, tra un pò triplo fischio e fine partita. Non so se hai già fatto le ferie o meno, ma comunque buon riposo.
    Ci si becca .
    ciao biker scusa ma questo pomeriggio non mi sono potuto trattenere perché ero di fretta ,dovevo rientrare prima a lavoro, ti auguro buona serata ciaoooooooooo!!!!!!
    Ciao biker! Mamma mia hai proprio ragione quanto tempo dall'ultima volta!?!?!
    Ci si becca al + presto! :prost:
    Eggià... la goduria che dà una derapata in scalata, non ha prezzo... per tutto il resto c'é MasterCard... specialmente dal gommista!!!... :prost: Buon week end anche a Te!!!...
    Buondì Biker... si è bello, ma soprattutto comodo a gogo, dato che è uno Scooter, ma con telaio e componentistica da Moto... ma, il problema è che quando sei nato in una famiglia che all'età di 10 anni ti insegna ad andare in Moto, il mezzo senza marce, lo vedi come una cosa comoda per andare a fare la spesa e usarlo come mezzo da trasporto leggero... ma poi, quando vuoi farti un bel giro per le sorridenti colline riminesi... bhè, la Moto è sempre LA MOTO... e nessun mezzo con cambio automatico la può eguagliare... anche se gli ho sparato 30000 Km in 3 anni!!!... :prost:
    Scusa per il ritardo nel risponderTi... ma attualmente sono appiedato... perchè l'Honda Gold Wing GL 1000 del 1979... non ho voglia di usarla... e ad aprile di quest'anno, dopo 3 anni e 30000 Km, ho venduto il T-Max... perchè è comodo, ma abituato a guidare moto... quello è pur sempre uno Scooter... poi negli anni, ho avuto soprattuto moto da Cross!!!...
    Thanks per i v+... e di la verità, queste Disco Music scaturiscono dei bei ricordi di gioventù... anche se ancora siamo dei ragazzi!!!... :prost:
    Ciao Biker... azzarola, mi stai veramente viziando con i voti+... grazie, sei un grande... :prost:
    Biker... che dire... ringraziarTi per i 5 voti+... bhè, è un onore!!!... A presto!!!...:prost:
    Ovviamente... casco bena allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza SEMPRE... azz... mi sono fatto prendere la mano da Nico!!!... :prost: A presto!!!...
    Sorry... mi ero dimenticato di ringraziarTi per i 2 voti+!!!... La vecchiaia fa gioca brutti scherzi!!!... :prost:
    Biker 69, grazie del voto +... e dato che sei un MotorMan come me, mi raccomando "dài de gas... sèmpra" (tradotto dal Romagnolo "dagli il gas... sempre"!!!... :prost:
    DirTi grazie è poco... mi fa piacere che Ti piacciano i R.H.C.P. e spero di ricambiare al più presto!!!...:prost:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...