• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA
Punteggio reazioni
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Il maritino si fa i km e mangia troppo e la mogliettina dimagrisce!!!!:smile:
    Anche questo è complicità matirmoniale!!!!!:smile::smile::smile:
    Stamattina il maritino si è fatto 40,700 km e l'altro giorno abbiamo brindato col prosecco i suoi 102 km tutti di filata, ma....mangia troppo!!!!;-)
    Auguri a te e tutta la tua famiglia!!!!!
    Ciao GPA tutto ok! non vedo l'ora di andare in vacanza, nel frattempo inganno il tempo girando tra sestole e canazei vari...
    si si io sono orientato su oculistica.
    noi stiamo trattando i pazienti con il bevacizumab e rispondono alla grande (agisce sul fattore VEGF che promuove la vascolarizzazione) proprio con dei cicli di iniezione intravitreale,probabilmente volevano usarlo per trattare la neovascolarizzazione.
    se non sbaglio l'avastin è usato anche nella terapia del k colon proprio per bloccare la vascolarizzazione qundi ha un range di utilizzo molto ampio.
    ti terrò informato sulla prosecuzione dei lavori;-)
    ps: non vedo l'ora di finire...
    un saluto
    Francesco
    Ciao GPA,onorato di averti tra gli amici;-)
    ps: tra l'altro a breve sarò tuo collega,sto (finalmente!!) terminando la tesi (studio sulla responsività alla terapia con avastin in pazienti con glaucoma neoascolare) e conto di laurearmi alla prossima sssione utile.
    un saluto
    Francesco
    si che storia assurda!! speriamo si risolva in breve tempo!! o-o

    sisi, io tutto Ok, oggi (come domenica scorsa) 2° di categoria alla gara Xc (il percorso di oggi era allucinante :mrgreen: )

    alex
    Gian, i tuoi complimenti valgono per 10! mi fa molto piacere sapere che mi stimi come persona oltre che come biker!

    un'abbraccio!
    alex
    Ciao Giampaolo!
    ho iniziato a regolare la forca, le prime sensazioni sono molto positive , al momento mi sto concentrando sulla compressione e mi diverto come un matto a fare tutte le prove possibili.
    Ciao Antonio
    Ciao Giampaolo! intanto come stai, tutto bene?
    finalmente la lyric è arrivata e sto cercando di regolarla al meglio, ho visto che ha i seguenti controlli:
    Compressione.
    Ritorno.
    Mission control.
    Il problema è che non riesco ad impostare correttamente il mission control credo si riferisca alla compressione alle alte e basse velocità ma con che criterio vada utilizzato nelle varie situazioni ancora mi sfugge! mi dai qualche dritta?
    grazie Antonio
    Ciao Giampaolo! riguardo alla forca lyric sulla mia enduro09-idea di cui sono sempre più convinto-, mi hanno detto che fare degli upgrade non sarebbe proprio indicato perchè l'ammo specy sarebbe stato tarato per lavorare appositamente con la forca originaria; mi sembra un pò una castroneria che ne dici?
    intanto ciao e grazie
    Antonio
    Ciao Giampaolo spero tu stia meglio!
    ho iniziato una discussione nella sezione abbligliamento ed altre parti titolo : "protezioni nel caso le maledizioni di vostra suocera vi raggiungano"
    puoi dare un occhiata perchè mi interesserebbe un tuo parere.
    Ciao e grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...