Luca 14
Punteggio reazioni
-12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,go visto el video "january freeride",ma dove xe el posto?te savessi spiegarme come che se riva e dove che se ciapa la discesa?
    me sembra proprio figon...me piasesi andar.Grazie mille
    Certo ma i termini utilizzati precedentemente erano esagerati(opinabile comunque),volevo solo riportare i piedi per terra,al fatto che 2 frenate in bici non sono nulla in questo (purtroppo,certo)mondo.
    Con questo non voglio certo recriminare sul tuo post negatico ma spiegarti la mia posizione e quella di altra gente che si impunta su bazzecole quando poi sotto la luce dei riflettori ti fanno cose molto peggiori (molto perchè un'aggettivo per confrontare le 2 cose non lo trovo...).Fine ciao buoni viaggi anche a te
    non solo cerchi di aiutare ma ti becchi la reputazione negativa ,se vai in alto a sx nella tua pagina ce panello utente e ti fa vedere la tua reputazione è chi te la data tanto per ringraziarlo non credi
    di nulla ci si deve aiutare fra di noi aggiungo una cosa a che serve l'esperienza se te la tieni per te senza condividerla sbaglio :il-saggi:
    ciao sono alfonsotra ho visto solo adesso la reputazione ti ringrazio non sono ancora molto pratico grazie ancora ciao
    non è un voto negativo.........ma io e solo io ritengo che segnalare oggetti venduti sia inutile....dove si segnalano iregolarità.....niente di personale:celopiùg:
    tanto la reputazion xe gratis...peca' che no se pol votar i propri post, no se pol scriver monade e dopo darse voto negativo! Comunque la birra xe pagada, ma poderia scampar anca una pizza la de Flora ciao Walter
    Allora ho un motivo in più per ringraziarti. Ora vado a postare la mia di biga, immortalata ai tempi del suo antico splendore; attualmente -mea culpa- giace in garage coperta dalle ragnatele, ma nel topic eviterò accuratamente di mostrarle! :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...