666 le demon
Punteggio reazioni
164

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Si che poi si scopre sia lo zio che l'aveva adottata nonchè il caro amico Albert!!!La conosco tutta la storia!!!!;-)
    Perchè porti il kilt pure tu?:smile::smile::smile:
    La musica ci fa ricordare, ci fa rivivere e ci fa vivere sognando e sperando,
    ma a volte la rifiuti proprio per non sentire quel qualcosa dentro...
    La poesia è un'espressione della nostra anima, uno sfogo, un altro sentire, un altro linguaggio che manifesta la nostra essenza...
    Poesia è anche un sospiro, un respiro vitale, un sorriso del cuore...;-)
    Infatti noi per complicarci la vita siamo bravissimi!!!!:smile::smile:
    Ma se "le cose" son facili neanche ci avviciniamo, non c'è gusto!!!:smile::smile:
    Eppure la semplicità ci piace tantissimo:
    vedi i controsensi intrinsechi di noi contorti, folli sognatori!!!!:smile::smile::smile:
    Non voglio aver ragione, semmai farti ragionare...;-)
    naaaaaaaaaaa difficile, praticamente impossibile:smile::smile::smile:,
    ma son le sfide impossibili che piacciono a noi, no?;-)
    Già visto e risposto...;-)
    Comunque non hai una foto a bocca chiusa!!!! :smile::smile:
    E sei troppo spericolato,:arrabbiat:ricordati che hai una famiglia!!!!
    La fortuna, per me,è in parte destino e in parte generata dalle nostre scelte e dal nostro essere!!!;-)
    Non ho pensato al testo, ma ho ascoltato i toni prima bassi che poi andavano in un crescendo... un pò come le tue scelte musicali del giorno che vanno verso un crescendo di potenza e passi dal romantico al rock scatenato e infine all'Heavy.
    Ecco l'identificazione!;-)
    Beh il mio Terence-Musty non ha gli occhi verdi o azzurri, ma son sempre occhioni teneri e dolci!;-)
    Visto che ti ho trovato anche la canzone che secondo me ti potrebbe identificare!!!!;-)
    Costava troppo non l'ho comprato, ma dovevo tener il ricordo mitico;-)
    Il negozio è Cingolani, a 50 km da noi quasi vicino a Senigallia, dove ho preso anche lo zaino Lobo.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...