• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox
Punteggio reazioni
467

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Suppongo a causa del disclaimer che avevi aggiunto a fine post.
    Ciao!
    Domenica avevo erroneamente inserito una nuova discussione riguardo ad un problema con Merlin nella sezione sbagliata. L'ho quindi reinserita nella sezione giusta cercando si ottemperare alle richieste, ma ad oggi non ho alcun riscontro e la discussione è offline. Perchè? In attesa di una risposta ti saluto, downhillkid
    In valtellina non c'è mai neve: 23 °C tutto l'anno, giorno e notte, con umidità al 30% :medita:
    O prode Muldox ma in valtellina si viene ancora con le ciaspole o sei riuscito a far sciogliere la neve sui sentieri con la forza del pensiero?......Anche se dovrò aspettare....spero...una sola settimana ancora....
    Ciao
    Sì, vedo tutto perfettamente! RingraziandoLa per la fattiva collaborazione mi pregio di inviarLe in via privata il mio numero di c/c che detengo nel paradiso fiscale di Livigno.
    Grazie, prego, a risentirLa, rivederLa, augurandoLe le migliori "L" maiuscole a Lei ed alla sua famiglia sino all'ottavo grado di parenteLa.
    Ecco, ho disegnato il ragnetto direttamente sul monitor, dandogli l'estensione .RAW
    Spero riesca a vederLo.
    A fronte di queste Sue minacce mi vedo costretto a rivedere le mie posizioni. La pregherei però di allegare il ragnetto ad otto gambe in formato RAW e ripreso da almeno tre diverse angolazioni. Questi sono i requisiti minimi richiesti nei nostri severissimi test. RingraziandoLa porgo distintissimi saluti, sempre Suo zerbino.
    Siete solo dei corrotti e cornuti.
    Mi rivolgero' all'authority, alla cassazione, alla nasa ed alla lipu.
    Il mio ragno ad 8 gambe è una creazione unica che mi darà memoria imperitura e fama tra tutti i cazzeggioni da ufficio che rubano lo stipendio perdendo diottrie sul forum marrone.
    ARriveDerLA' a MaI Più
    RingraziandoLa, mi vedo però costretto a declinare gentilmente la Sua offerta. Ultimamente abbiamo infatti avuto notevoli problemi con la tipologia di utenti da Lei citata, i quali inesorabilmente tendono ad infilarsi nei temperini con esiti disastrosi per la loro salute virtuale su questo sito di corrotti. Grazie, prego, ciao, o mia bela madunina.
    Egregio onorevole, vorrei farle testare un ragno ad 8 gambe disegnato da me.
    Se mi indica il suo indirizzo di posta sarei lieto di allegarglielo in formato jpg.
    Contestualmente le alleghero' lo scan di una banconota da 100eu per il servigio.
    Mi sono informato e mi pare che la tariffa sia quella.
    Tranne che per testare gli utenti stronzi. Che mi pare sia gratis.
    Conferma?
    Cordialità
    Sì, ho grossissimi interessi personali in ballo: per ogni smorzatore di sterzo venduto (che non è in commercio) metto in tasca 199.50 Euro su 200 del prezzo di listino.
    Occhio a non finire in un temperino!
    E' inutile porsi una domanda se fosse utile o meno inventare un aggeggio del genere? A questo punto è utile anche un temperino per fare la punta agli str***i, no? Tanto è una innovazione tecnica. O forse ti turba che qualcuno metta in discussione le cose che tu hai l'onore di provare, visto che sei onorario devi legittimare la tua qualifica. O forse perché hai qualche interesse particolare sull'aggeggio? Che è palesemente un temperino sopra citato, tra l'altro...
    Nessun problema, puoi tranquillamente ribassare il prezzo.
    Vorrei molto gentilmente fare una domanda riguardante il mercatino:
    Ho una biammortizzata in vendita e vorrei calare il prezzo per vedere se attira compratori(l'inserzione c'è da pochi giorni 4 o 5 non ricordo bene)è possibile modificare il prezzo dell'inserzione? come titolo è possibile scrivere "Ribasso" "sconto" o qualcosa di simile?
    Mi sembra di aver letto inserzioni che lo hanno fatto.
    Saluti Roberto
    La nota negativa te l'ho data perchè ritengo il tuo post di un'inutilità assoluta. A differenza tua che invece le dai per ripicca: asilo!
    Mi spieghi perché mi devi dare una nota negativa solo perché non sei d'accordo con quello che penso io? Non ti basta rispondere sul tread? Forse perché sei un moderatore puoi fare tutto, anche cancellare i messaggi che non ti aggradano?
    salve muldox sono giacomo ( dik dastardly ) socio dello smile bike team mi chiedevo..... e ci chiedevamo il motivo dello spam dei 2 eventi che abbiamo organizzato mi riferisco al pranzo " sociale " e all'evento gravity day ( gia' organizzato nei mesi passati ) e in quell'occasione nessuno ci aveva
    " segnalato "

    io ....e tutti noi dello smile bike team crediamo di usare il forum in modo corretto, lo usiamo in particolare per organizzare le nostre uscite e qualche evento , e anche per tenerci in contatto con gli altri amici di bike park fuori regione .

    mi scuso anticipatamente se nel nostro topic lei ha trovato qualcosa di irregolare .

    anzi sarei felice di una sua risposta giusto per capire

    grazie e buona giornata dik dastardly
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...