Kostola
Punteggio reazioni
139

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione Sensore di temperatura CORE

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • beh , se vieni mi aiuterai a tarare la GT e vedere come va ??? Simon non è he sia molto capace a dirmi come si comportano le sospensioni : ha girato con una molla da 450 sul Roco mentre la sua dovrebbe essere 250 ......non è che forse è un poco dura gli dicevo ........ ma no , va bene , va bene uguale. Poi quando l'ho cambiata mi fa ...ora si che funziona , prima non si muoveva mai !!!
    per tua conoscenza la GT DHi che era di Beggin l'ha presa mio figlio ..... l'ho fatta riverniciare ed è praticamante finita .....una figata!!!! solo non riesco a trovare due cuscinetti dello snodo e delle boccole dell'iDrive ... come forca ha una Boxxer e ci ho montato un DHX RC2 nuovo di pacca preso da uno sul mercatino ..... vedremo poi per tararlo che casini usciranno .... non è che tu sai di qualcuno che abbia una guarnitura un poco bella per movimento da 83 da vendere , tipo Protone o Race Face ??
    grazie mille ... da te lo prendo come motivo di orgoglio .. :loll:
    allora com'è?? sabato vado a nusenna con quelli i monsummano se vuoi venire posto c'è
    aspetto di pigliare il coffee e vado da die che monta il nuovo mezzo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...