tostarello
Punteggio reazioni
5.160

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ok scusa ma non sapevo come raggiungere tutti e siccome volevo che lo sport lo descrivesse chi lo pratica la avevo pensata cosi...thanks
    Eh già...questa è la vera dimostrazione.
    Vado a postare ancora un pò di doppioni in giro allora :smile:
    Ciao o-o
    C'era il server bloccato mezz'ora e mi son partiti 2 msg uguali...mah
    Tosty........ te so che hai montato una coppia di ruote con cerchi mavic che avevi al raduno... mi dici per favore come sono montate? mozzi e cerchio? grassssssssssssie....
    macchè ritardo, va bene anche così. Gli auguri s'accettano sempre volentieri ! o-o
    grazie
    eh di che amico mio ;-)
    buone pedalate!!

    e buon anno, anche se sicuramente a breve qualcuno aprirà una discussione per poterci scambiare gli auguri o-o

    alex
    ciao , ascolta non sapevo ke non si potesse mettere lo stesso argomento in forum diversi !! scusa !! ciao !!
    ... è stato un piacere venire, peccato che mi sia potuto trattenere poco! Ci saranno altre occasioni per recuperare.
    osteopata, allungamenti e amici veri.. ecco il segreto.
    Tost, è stato cosi faticoso che a momenti mi veniva da vomitare, ma cacchio ho ritrovato il sorriso!
    ah.. la mtb......
    Saresti così cortese da dirmi in cosa consistesse esattamente il mio linguaggio inappropriato?Vediamo cosa può aver urtato la tua sensibilità:una post palesemente scherzoso di cui forse possono afferrare l'ironia giusto le 100 persone con cui ho fatto l'escursione ieri al sacromonte?L'essermi definito "il c......e guardone" perchè così chiamato dal gruppo vista la mia mancanza di voglia di iscrivermi al forum seppur lo consultassi?Oppure l'utilizzo del termine "defecatore"?Ti prego,illuminami sulla mia mancanza di educazione e se continui a stimare scurrile il mio topicc a mente fredda sii così cortese da cancellarmi tu stesso dal forum perchè in tutta coscienza non credo riuscirei a stare entro i vostri parametri.Grazie per l'udienza.
    Già già... per fortuna io ho la Liguria vicina... da me ora fa freddino e c'è neve
    Ovvio... almeno qua non ti prende l'embolo da indizio non trovato! Fa freddo nella capitale?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno