Lava
Punteggio reazioni
13

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao mikè, grazie x la bella mattinata di sabato ,siete un bel gruppo.mi son divertito.......ci si vede in palestra ciao...
    Grazie! se quella in foto è la tua bici, complimenti.. l'ho provata questa estate e mi è piaciuta un sacco.
    Bene allora mi tengo aggiornato in internet per vedere se in alcune città vicine ci sono sconti e/o promozioni poi eventualmente ne parlo al Decathlon più vicino di tutti.
    Per la serietà ed efficenza dell'assistenza è un piacere saperlo in fondo non si sa mai....potrebbe servire.
    Come colorazioni anche grigia è bella ugualmente,in generale tutti i colori e modelli Rockrider mi piacciono.
    Grazie 1000 saluti Roberto
    Ciao lava vedendo che sei possessore di una Rockrider volevo molto gentilmente chiederti se è possibile comprare una RR in un punto vendita e fare le riparazioni in garanzia(e fuori garanzia) in un decathon di una citta piu vicina per eventualmente sfruttare promozioni che ci sono in una citta un po lontana e farle eventualmente riparare vicino.
    Seconda domanda: il colore delle 9.1 del 2010 è come quello delle 2009? cioè grigio scuro?
    Saluti Roberto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno