offROADisNOTaCRIME
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Di niente! ;-) Mi sono risaltati all'occhio quei 9999 msg. :-)
    Tutto ok, grazie.
    Ciao.
    ciao i rulli sono praticamente nuovi poi ti faro sapere se non vendo con consegna a mano ciao
    graze per la rep. ti confesso che ho seppellito un saguaro, debitamete a tagliato in striscette da 3 cm, a 30 mt di profondità,,, solo per essere certo di non poterlo mai più ritrovare e utilizzare...
    ale dai una occhiata alla scott scale 50 2010 e fammi sapere cosa ne pensi, io ho dato in prova ad un amico la mia bianchi
    Hey Alex come va?...sei tornato dall'esodo estivo? E' da un po' che non ti si legge :-)
    bene grazie... non ti si vedeva più sul forum e mi sembrava strano..
    forte il trekking nei bosci, non male.... AM a 360°
    Ciao bello,
    abbastanza bene,
    te?
    Stai consumando le mtb si???
    ;-)
    Ciao mi chiamo Danilo e sono di Leporano, da non molto sono entrato a far parte diquesto fantastico mondo che è la MTB, non conosco nessuno quì intorno a cui piace pedalare, puoi aiutarmi? magari si fa amicizia e mi aggrego a qualche gruppo perchè è sempre bello pedalare in compagnia e fare qualche salto va!
    Ciao e grazie

    p.s. scusami, forse ti arriverà anche un messaggio privato, perchè non riesco a capire se sono riuscito a mandarlo oppure no
    IMPORTANTE

    ciao ragazzi, come ogni estate vado alla villa a mare e lì non ho internet :-(

    quindi non potrò collegarmi al forum :-( mi aspetta un mesetto di sole, mare, Vela e logicamente qualke pedalata in Mtb con gli amici!! o-o

    ci vediamo a SETTEMBRE o-o

    un abbraccio
    alex
    Ho letto adesso il tuo messaggio "meglio la sinistra, vero?"
    Ti rispondo: mi fanno cacare alla stessa maniera.
    Ciao
    Max
    ciao ale dal 3 di agosto arriva a Cisternino pier80 un ragazzo milanese del forum e vuole uscire in mtb con noi ,organizziamo ? un abraccio da toto.
    ..e di che!! il post la meritava ampliamente..... Ciao Gabriele
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...