S
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Si l'attacco che vedi è un 100(anche se avrei preferito un 70) e lo utilizzo nei periodi 'di pedalate' quando i bike park sono chiusi..
    Cmq posso dirti che la nomad taglia L e le Santa in genere hanno geometrie piuttosto raccolte rispetto alle altre case costruttrici.
    Per esempio un amico ha il tuo stesso problema e ha preso una Specialized Enduro M mentre se avesse preso una Nomad avrebbe preso la L.
    Io ho trovato il giusto compromesso con un attacco da 50 penalizzando un pò la posizione in pedalata ma migliorando il feeling in discesa..
    Il mio consiglio visto che sei a cavallo di taglia e visto che vieni dal xc è di prendere la L e utilizzare attacchi più corti, in questo modo mantieni una buona posizione in pedalata e con l'attacco piuttosto corto in discesa hai un avantreno preciso ma non troppo nervoso..
    Non basarti solo sulle mie considerazioni visto che sono molto personali e spulcia le geometrie nei vari siti.. spero di esserti stato di aiuto ciao alla prox.
    Ciao, no non sono interessato alla tua, ma ad una Nomad ci sto pensando da molto, al momento però non farò acquisti di bici nouve.
    La curiosità viene dal fatto che faccio XC e per quel tipo di bici mi hanno sempre consigliato una L, mentre ogni volta che mi sono avvicinato ai negozi per una Enduro-AM sono sempre stato indirizzato verso una M.
    Ho visto che la tua ha un attacco manubrio piuttosto lungo, sembra, a memoria, un 110, ho notato che molti su Nomad e simili mntano attacchi piuttosto corti, il che vorrebbe dire che, a differenza delle bici da XC, lo stile di guida che si ha su una Enduro permette impostazioni diversissime...
    Credo...
    Sono alto 1,79, ho un cavallo però alto (87 cm circa) per cui sono sempre a cavallo fra una taglia ed un'altra e i dubbi in fase avvicinamento all'Enduro sono molti.
    Le mie elucubrazioni hanno un minimo di fondamento secondo te o sto fantasticando?
    E' tutto, scusa se mi sono dilungato!
    Ciao, riguardo la Nomado vorrei sapere quanto sei alto perchè mi potrebbe tornare utile.
    Ti ringrazio, ciao!
    ciao scusa ma i freni li ho appena venduti adesso devo rimuovere l'annuncio...
    mi spiace..comunque vendevi solo tutto l'impianto completo..
    ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...