S
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Forse sono in ritardo, ma vorrei correggere il post già scritto:
    Inizialmente avevo un problema con l'ammortizzatore e lo si sentiva comprimersi lievemente ad ogni pedalata, poi il meccanico di fiducia l'ha sitemato, ora non oscilla neppure se pedalo i piedi!
    ciao, nel caso ti interessase sto mettendo al mercatino il gruppo cambio-trasmissione della mia bici per passaggio a sram.
    ciao, su asfalto si muove un po', ma lo si sebte appena, non da fastidio. E' la prima biammortizzata che uso quindi non so dirti se è meglio di altre marche.
    In discesa va molto meglio della bici che avevo prima (che era un catorcio...), però chi fa la differenza non è la bici, ma chi ci sta sopra.
    in salita anche io l'ho sempre bloccato.ma in discesa e' un'altra cosa,sblocchi davanti e dietro e mangi qualsiasi ostacolo, inoltre la guida in discesa sullo sconnesso e' migliore rispetto a una front perche' se la bici e' regolata bene copia meglio il terreno.
    pero' anche su strade molto dissestate ma pianeggianti non e' male sbloccare tutto,fatichi un po' di piu' con le gambe ma ne giova tutto il resto e dopo molti chilometri di sconnesso te ne rendi conto.
    ciao massimo tutto ok,?provata la bici?io sono uscito sabato con la mia, e mi sembra vada bene.
    solo stupidamente ho cercato di sistemare un po' il cambio, perche' grattava un po', tramite le viti di registro e ho combinato un casino,ora e' tutto fuori fase!!!
    devo portarla da mingardi a registrare.
    reggisella telescopico e' comodissimo e te lo consiglio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...