• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera
Punteggio reazioni
2.376

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao
    anche oggi ti ho copiato un bellissimo itinerario.
    s. colombano-giazzera-coal santo-lancia-b corde-roite-sette croci...qui son ritornato x brutto tempo-corde-foxi-e giù da quello che hai tracciato fino al lago di s colombano.
    Magnifico! discesa infinita e stupenda.
    Ti devo qualche birra:prost::prost:
    eTrex® Touch 35 - 25
    ho scaricato la traccia da te postata sul sentiero dimenticato del Pasubio e volevo chiederti com'è la parte che, vista la velocità, presumo tu abbia fatto a piedi (dal punto 1905 al 2165) basecamp mi da 2,8km tempo 58min. circa
    scratera
    scratera
    ..tutto a piedi con portage all'interno di una forra asciutta per fortuna...sperando di non trovare salti troppo alto...evitala se la vuoi fare in bici...a piedi potrebbe avere il suo perchè...era un vecchio sentiero cai abbandonato ormai....
    Ciao, avrei bisogno di un piccolo consiglio per l'acquisto di un Gps.
    Vorrei spendere poco e quindi avrei visto l'Etrex 10 nuovo oppure l'Edge 500 usato.
    Posso caricare mappe su entrambi vero? L'Etrex anche se non è cartografico mi fa vedere la linea da seguire o c'è solo una freccia?
    Apparecchi come il mio Cyclo 105 o il Bryton 310 o similari ?
    Grazie in anticipo.
    Ciao Paolo, di un tuo consiglio, se posso;uno dei 62S della mia squadra del Soccorso Alpino si è bloccato con la scritta "Memory Is Full".
    sono riuscito a farlo ripartire, a farlo riconoscere dal PC, ho scaricato ed eliminato tutto e ho 1,6 gb di ramlibera su 1,8.
    pur funzionando, spesso ricompare la scritta.
    Un caro saluto,grazie e scusa il disturbo
    Roberto Lazzaro
    ciao...grazie x la traccia k ho seguito oggi!!fantastica...domani andiamo zona Ledro, se ti va io passo da rovereto...
    Ciao! Vorrei chiederti gentilmente qualche consiglio su alcuni trails locali. Mio cell. è 331-2256506. Sono di Rovereto. Grazie in anticipo..
    grazie perla risposta per la conferma, lo immaginavo..
    ma avrei un altro paio di domande..
    1 ho letto di vari sentieri vietati alle mtb e mi chiedevo se esiste un posto dove poter guardare quali sono per evitare problemi..
    2 inoltre in uno dei giri che hai fatto da malga Malera al rifugio Pertica vedo che esiste un sentiero (287) che traversa più o meno in piano.. non è fattibile?
    scratera
    scratera
    per i sentieri vietati teoricamente in veneto lo sono tutti da quel che so
    ..il 287 dalle info che ho e ni pedalabile...più portage che pedalato e personalmente preferisco il 288 in terra che scende al boschetto...a mio giudizio una bella chicca...
    posso chiederti info sul Carega?
    scratera
    scratera
    ...non è sicuramente libero dalla neve ora come ora...
    Dove posso scaricare dati DEM per basecamp? Non ho capito cosa significa scaricarli dalla tua firma
    scratera
    scratera
    ..da pc..clicca sotto ogni mio post considerazioni uso maps62....
    Buongiorno, Scratera, mi rivolgo a te, mi hanno segnalato la tua professionalità in questo campo.
    Come da topic (memory full su Garmin Oregon 450t) volevo chiederti se è possibile ripristinare lo strumento magari con un reset, pulire un pò la memoria e poter continuare ad usarlo. In questo momento viene fuori la sopracitata schermata edpodichè si spegne da solo.
    Grazie infinite.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...