• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera
Punteggio reazioni
2.376

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao PAolo, sono Roberto Lazzaro, blaser, ho bisogno di te.fai pubblicare sul forum un annuncio evidenza/URGENTISSIMO dove si cercano notizie, di un biker RICCARDO MARTINI di anni 51 di Piovene Rocchette, vicenza.noi del Soccorso Alpino lo stiamo cercando da lunedì notte .pubblica pure la mia email [email protected] cell 335 5702164 .forse riusceremo a salvargli la vita.Grazie
    Roberto
    Ciao, sono di Trento, se ti va di condividere qualche uscita su sterrato, fammi sapere, ti lascio il mio cell 328 9119584 Matteo, 36 anni
    scratera
    scratera
    di norma quando esco lo scrivo su [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016 a meno che non sia una decisione all'ultimo momento
    ciao
    200 o 2000?? se fossero 200 potrebbe essere questo il problema, anche se non capisco il perchè di quei file anomali che continua a visualizzarmi da pc anche dopo aver pulito le cartelle gpx. Alla prossima uscita vedo che succede poi ti aggiorno. grazie.
    Ciao Paolo, scusa se ti scrivo direttamente ma per me sei il guru dell'etrex 30 e ogni volta che lo uso (4-5 anni) mi vieni in mente. però mi è spuntato un problema e volevo chiederti se puoi aiutarmi. Oggi sono entrato nella cartella Garmin>gpx>archive per recuperare un percorso fatto ieri e ho scoperto che da novembre le mie tracce non vengono più registrate!!! in compenso sono spuntati file strani (uno si chiama PDSTRN l'altro 224-M FCE. e ce ne sono altri) tutti di dimensioni enormi, 1gb circa, ma che non mi fa cancellare perchè non li trova. Hai per caso idea di cosa possa essere successo? Ti ringrazio anticipatamente per tutto!!! MArco
    ciao
    volevo ringraziarti perchè grazie alla tua traccia giovedì scorso ho fatto un bel giro sull'altissimo di nago...partito da avio e salito in cima all'altissimo, sono poi sceso a s valentino , da qui in poi ho seguito una tua traccia che mi ha fatto passare dal corno della paura e sotto il monte vignola e poi da un bacino idrico e quindi a pilcante....facendo così un super girone!!...ciao...Stefano
    ciao Paolo!
    mi dici per piacere che valori di range(percentuale di ovalità) ha la tua corona sulla domina? e l'angolo a partire dal punto morto?
    sto guardando di montarla anch'io e ha questi valori ma non ci capisco granchè... 10.2-14.4% e 110.5-116.3° dopo TDC
    grazie..:prost:
    Ciao Scratera, ho l'Etrex 30 bloccato su Caricamento Waypoints, etc.etc, anche a me successo dopo un aggiornamento di OpenMTB su scheda SD. Nonostante abbia rimosso la scheda, pare che ormai si sia impallato. Collegandolo al PC, non riesce ad entrare in modalita' USB e quindi non viene rilevato dal PC.
    Non vorrei liberarmene... Per cortesia, puoi indicarmi dei link in cui sei intervenuto al fine di risolvere il problema. Grazie, Gaetano.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...