Impa65
Punteggio reazioni
465

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ma questo adriano79? questo imbecille che mette rep negative a casaccio? gli ho fatto una bella resa con gli interessi....
    d'altronde mi pare giusto da chi sostiene l'utilizzo delle scarpe da calcetto sui pedali flat, demonizza io consumo di latte e carne, peccato perchè mi son perso tutte le discussioni che ne sono seguite :D
    nessuna magia, ha ricevuto un - da te ma diversi + e valutazioni positive da altri
    Questo ha finito gli antidepressivi, te lo dico io. Oppure ha finoto i soldi per le terapie e vuole delle cure online gratis.
    Grazie a te per cercare di far ragionare il tipo
    ciao impa65 .. di nulla per il +
    Domanda da rin--------to informatico: ma dove si vede chi ti da il + ???
    Francamente ho valutato negativamente la tua risposta perchè non era assolutamente utile, anzi, mi sembrava abbastanza da flame...
    Se poi mi spieghi la negatività della mia risposta... Darsi voti negativi a vicenda non mi sembra utile, ma se per te va bene così, ok...
    vedo che hai valutato negativamente il mio post. Accetto volentieri ogni critica ed essendo interessato ad un confronto in merito ad ogni aspetto che riguarda l'allenamento e sempre aperto ad imparare cose nuove (non si finisce mai di imparare!) ti chiedo gentilmente cosa trovi di sbagliato (nel merito ovviamente!) in ciò che ho scritto... pensi che quella che ho suggerito sia la strada errata? Perché? Dai che sono curioso di imparare qualcosa!! Stupiscimi please!
    Ne avevamo già parlato: la reputazione sul forum è l'ultima delle cose a cui penso! tra l'altro non so neanche come funziona e non me ne interesso. Intendo il forum come uno strumento dove in passato ho imparato molte cose e che ora frequento pochissimo (e quasi solo la sezione 'allenamento'). Vedo che invece tu passi le giornate sul forum e come ribadisci anche nel tuo messaggio tristemente isterico, tendi a dare estrema importanza alle valutazione ed alla reputazione sul forum. Ribadisco che trovo i messaggi tuoi a cui ho dato valutazione negativa, del tutto inutili e quindi, sfruttando i mezzi del forum, schiaccio il relativo pulsante.
    Infine ti ricordo che un conto è un confronto, anche acceso, su un argomento specifico del forum, altro conto è dare ad un altro utente del 'patetico' come fai tu...
    Mi pare che sei un personaggio che si qualifica da solo, sia come conoscenze in ambito ciclistico, sia come difficolta relazionali.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...