• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biker 69
Punteggio reazioni
271

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • a bhè anch'io x ora stò cercando di rimettermi in forma e recuperare in fretta ...dagli acciacchi di fine stagione scorsa!quindi x ora cerco di metter km sulle gambe alternando salite, salite ...e salite tra un giro pianeggiante e l'altro! x recuperare la forza!:cry:
    uellà tutto ok nella terra di mezzo? qui ci stiamo un po' preoccupando perché invece di venire finalmente la primavera...ogni giorno è sempre peggio, sempre più freddo e acqua..troppa acqua, almeno fosse birra !ahahh che 2 pallas !!!!
    hai unto la catena e fatto la ceretta? si gira dalle tue parti o sei anche tu casa e chiesa?
    ciauz bros
    ehilà mittiko...qui a cherry si dice che ci vuol + topa.. x il capitano! x il resto in attesa della Primavera ...stò cercando quando il tempo me lo consente di riaffilare le armi x tornar alla grande nel regno di cip e ciop!

    purtroppo son sempre un po' troppo preso in qualche invenzione tipo will coyote e spesso a malapena ho appena appena il tempo x qualche fugace passata veloce al BAR ma.... ci sono son sempre qui, magari un po' + sclerotico ma....CI SONO!
    Tutto Bene Biker :cucù::cucù:
    Tra Alti e Bassi:smile:
    L importante e esercì:i-want-t::i-want-t:
    Spero Che Vada Bene Anche dalle tue Parti
    Un Carissimo saluto Ciaooo Lello :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
    Oggi Dopo Un Ripasso Da queste Parti
    Come No Salutarti Ciao Biker
    Un Caro Saluto Lello ..
    ehilà FRODO qui...in mezzo alla nebbia padana si tira avanti, solo qualche piccolo acciacco mi aveva colpito, dato dalla giovane età ma...ora và molto meglio, d'altronde io mi spezzo ma non pi piego:smile:!Domanda tecnica:tu, hai cominciato a prender le misure x costruire l'altare SACRO x la mattanza dei PANDORINI e Panettoni? io l' ho già preparato!!e son pronto x iniziare il sacrificio..ora, attendo solo che inizino le offerte nei supermercati...x iniziare lo sterminio8-) di massa!:smile::smile:

    e la letterina al babbone NATALONE l'hai mandata??????
    ciauz Bros
    ciao Marcone... son sempre perso nel mio brodo e quelle volte che passo x il forum spesso mi limito a leggere eventuali messaggi!!! giusto giusto x staccare un po'!
    ora son abbastanza preso con altre modifiche che voglio apportare alla mia invenzione e... x il resto son incazzato nero perché è da un po' di tempo che ho un problema ad un ginocchio e al polpaccio che... purtroppo mi mina un bel po' le mie uscite in bike! x il resto il mio progetto và avanti sempre nello stesso modo in attesa di sviluppi con il passaparola!!!!!

    brutta cosa la vecchiaia caro mio!
    tu come stai????
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...