scratera
Punteggio reazioni
2.376

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Paolo,
    ho scaricato la versione x w10 del cGPSmapper e GMAPTool e stasera mi butto a bomba sul problema, ma tranquillo .... che se qualcosa non funziona mi rifaccio vivo.
    Ah, ho visto che sei passato da una rigida dalle ruote grasse e una rigida dalle ruote strette ... sempre più hard il tuo stile di vita su due ruote eh ?
    Ciao sono Danilo...
    Scusa il disturbo..
    Oggi ho caricato una nuova traccia e editata con Josm.. potresti solo controllare che non abbia fatto cavolate... Grazie in anticipo
    Grazie Scrat, Tablet con Windows 10, garmin 62 aggiungi un pò di Base Camp e viene fuori un bel sistema efficiente e veramente portatile.
    Scartera..ho bisogno del tuo aiuto.
    Ho importato sul Oregon file gpx ma il giro di 130 km risulta monco nella parte finale ;tra le info della traccia ci sono 10000 punti traccia e 94 km.
    Mi viene il dubbio che l Oregon 600 non possa leggere più di tali punti in un unica traccia.
    Lo stesso file caricato sul edge 800 è completo.
    Per caricare il file ho usato base camp dove veniva visualizzato nella sua completezza.
    Devo togliere manualmente dei punti...?sarebbe un lavoro pazzesco.
    Grazie
    Ps
    Ho ridotto i punti con la funzione filtra di base camp a meno di 10000...ed ora è ok
    Però mi pare un limite ...
    ok!sembra che ci sia riuscito!tutto in scaricamento!speriamo almeno!ahhahah intanto grazie lo stesso!
    Ciao Scratera,finalmente mi sono messo al lavoro con il gps map64,sto seguendo i tuoi link,ma sono incasinato a capire quale sia il programma da scaricare,come posso fare?
    grazie,rudi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...