T
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ti scrivo qua e non sull' inserzione del mercatino, perché non sono ancora sicurissimo al 100% della cosa. Ho letto che cerchi una forcella da 150-160mm con cannotto 1 e 1/8" dritto. Io sarei disposto a venderti la mia Marzocchi 55 RV del 2011, con regolazione del precarico e del ritorno. É tenuta benissimo, senza righe sia sui foderi che sugli steli (nell' ultimo anno l' ho usata poco la bici, perché sono stato preso dai preparativi delle mie nozze che sono avvenute circa 3 mesi fa).
    Non sono sicuro al 100% della vendita, perché attualmente sto valutando se posso scambiarla con un altro utente, ma purtroppo quella che mi darebbe lui, ha il canotto 1,5" e quindi non sono sicuro possa montarla sulla mia. In serata avrò la risposta definitiva, perché andrò in negozio a chiedere. Vorrei sapere se potrebbe interessarti, anche se mi rendo conto che rispetto a tante altre, la mia ha poche regolazioni e personalizzazioni. Ciaooo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno