mrpenna
Punteggio reazioni
-3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,la mia bici da downhill artigianale , è stata studiata e provata da me x poi crearne altre,ma non ho piu collaborato con il telaista , solo x il fatto che mi e stato offerto da un negozio, l'uso come sponsor di una scott gambler . Il telaista e in gamba e fa da anni telai spettacolari da xc- strada si chiama fm bike . La bike è trattabile va molto bene tutto il concetto di telaistica e è da vedere!!!!ciao
    Guarda,mi dispiace ma se ti va bene 300 altrimenti non si fa niente.Sono gia' molto incerto se venderla senza ruote in quanto ho piu' di un interessato che mi fara' sapere a giorni, quindi vedi tu......eventualmente chiamami se vuoi precisazioni....Ciao
    il mozzo e' perno passante da 135 con bulloni.
    chiamami 3287355055 .Non ho capito bene se ti interessa completa o a 300 euro senza ruote??....Ripeto che ti conviene sicuro prenderla completa.Io sono serio...ma se vuoi info puoi chiedere a Vittorio o Fabio o Renato e ti diranno come e' stata usata e come e' messa.Ha solo qualche grafio sulle pedivelle.Praticamente immacolata.
    se la vuoi senza ruote allora sono 300.Ti conviene prenderla completa.Monta ruote single track!! preferirei venderla completa, comunque vediamo gli altri....ho gia' 3 richieste.Tu sei il primo quindi fammi sapere se ti interessa completa o a 300 euro.ciao.Conosci per caso Vittorio e Fabio ?
    scusate il ritardo disse un grande del cinema partenopeo ("Troisi") accetto l'onorevole amicizia in nome dei pedali ,Augh!
    A grande!!!!Mi dispiace ma nn posso venire a capodanno sù xkè mia madre mi ci avrebbe pur mandato...xò aveva già prenotato l'aereo x alghero l'uno di gennaio!!cazzo nn vedo l'ora di vederti!!!!così ti faccio vedere ki è il più forte in bici e ke soprattutto nn è l'abito ke fai il monaco qnd nn è ke se hai la bici da pro vuol dire ke sei capace XD!!!va bè basta sminkieggiare buon divertimento saluta la ste,fabio,ringhio e margherita!!!!!

    P.s.mi dai qlke contatto di ringhio????

    CIAOOOOOOOOOO!!!!
    grandeeeeeeee dai allora quando vuoi venire sarebbe una bomba!a capodanno stiam 4 giorni in montagna da fabio!da panico!c'è anche la ste...cavolo dai ti trovo qualche offerta così vieni in aereo con ryanair e ti pago io il bigliettooooooooo
    Ohh guarda la settimana bianca teoricamente la dovrei fare verso febbraio xò per qnt riguarda capodanno la vedo molto ostica in quanto mia madre nn vuole...sai cm è fatta mia madre!!!xò ci potrei provare a convincerla,le possibiltà sn vicine a all'1%.ahah cmq in caso ci potremmo vedere o a roma o a padova!!+ avanti xò perkè io adesso ho problemi cn la scuola!!!!!fatti sentire ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    p.s.saluta i tuoi!!!!
    Ma te la senti matta cn il bottle roket???sappi ke nn conta quanto è lunga la mazza,ma cm colpisci il chiodo!!!!Allora ke mi raccconti la stai devastando la bici??tu tutto a posto???lavoro...tutto ok??fatti sentire è da tnt ke nn ci diciamo un pò di cazzate XD!!saluta tutti ciauuuuuuu
    ciao scusa il ritardo!! allora lungezza 20 cm (dal cuscietto al tappo in cime) larghezza 28mm. ciao fammi sapere
    la taglia è giusta questi modelli di bici come taglie rispetto ai modelli tradizionali sono sempre leggermente più grandi.

    ciao

    Andrea
    mi sono sbagliato in teoria mi dovrei attenere alla coda sull'inserzione
    la forca è ancora disponibile e se puoi anche ritirare a mano si può concludere comunque
    guarda ti posso fare un'ultima offerta: 200 € e ti do cerchi e forcella...che ne dici?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno