HAN SOLO
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • stasera, ho portato a casa la bambina,l'ho lavata con il sapone l'ho scocciata tutta , l'ho lubrificata...........che pippa che è!!! splendida!!!!domani faccio delle foto, poi te le mando..........cosi........ti ingriffi!!!da oggi faccio parte del santa cruz sindycate team! come greeg minnaar.......
    oppure c'e la test bike expert di cingolani con le traversee, io l'ho vista, e messa bene....magari......a 1800 te la da.....fammi sapere, semmai ci passo per conto tuo....
    two brains a singletracks minds
    Se vai sul forum la tua dea enduro, chiedi a tango cosa ne pensa digli che la vorresti comprare, e uno che va in motocross e tester mtb, lui ce l'ha senti cosa dice, a me ha schiarito le idee me la tengo! Anche perche pare che per il 2010 lascino la doppia forca aumentata a 160 e migliorato anche l'ammo posteriore.........buona lettura! I'm specialized forever!!!!!!!!!!!!
    L'hai trovata sul mercatino del forum?Cmq come ti ho detto volevo aspettare e vedere se ritornano gli incentivi....anche la Reign 0 è un'opzione che voglio tenere in considerazione.Adesso non ho fretta. Ciao
    Ciao andrea, ti ho trovato una enduro come la mia, spiccicata identica il tale che la vende e di castelraimondo taglia m quindi va bene chiede 1600 euro dice nn trattabili poi magari qualcosa gli si tira giu, l'ho contattato ma nn so se l'ha gia venduta, aspetto risposta poi ti faccio sapere in tal caso ok? Roll in peace ( i'm specialized!!!!)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...