Titti DH
Punteggio reazioni
-3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Penso di prendere proprio le RF (su CRC), anche se le tue mi allettano molto!
    Ho un'ultimo dubbio: si indossano anche senza togliere le scarpe?
    Per la chiacchierata (e raidata), a prescindere dagli "episodi", spero che avvenga quanto prima, sicuramente a Roccaraso (o in pineta)!


    P.S.: nun c' pensà, simm "rider" paisà!!!
    Ciao walte...................te gusta la mia nuova bambina????ci vediamo al monte..............
    Per gli stessi motivi (se ho interpretato bene...) anch'io mi sono "relegato" quasi esclusivamente nella mia sezione...
    In merito alle protezioni, le tue mi piacciono, ma arrivano fin sopra la scarpa? A tuo avviso, che differenza, se ci sono, trovi con queste? http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=38008

    Un caloroso abbraccio e a presto, anzi... a prestissimo SpeedyValter.
    Ciao Và, visto che segui assiduamente il topic "dedicato", quali consigli mi dai per delle OTTIME ginocchiere lunghe abbinate alle gomitiere (uguali)?
    Ho letto molto bene delle POC...

    Un'abbraccio.
    Grazie 1000 x gli auguri Titti!
    non ti sfugge nulla eh?
    speriamo di beccarci presto a Frontignano o al park di Osimo.
    ciau
    vai a frontignano domani ?? io sono da solo....se nn piove vengo a fare un giro....fammi sapere...ti lascio il mio numero 3406707467 david
    grazie mille degli auguri!!!!
    ma vedo che sei un dispensatore di auguri professionista!!!!!!:free:

    o-oo-oo-o
    Come faccio a scrivere non trovo niente , in settimana faccio na foto alla belva e la metto Ciao
    D
    Beh, gli auguri sono d'obbligo!!!! Grande Valter, augurissimi per tutto!!!!
    A-U-G-U-R-I-I-I-I-I-I-I...!!!!!!!!!!!
    grande Titti...tanti auguri..!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...